Webuild: al via in Usa progetto riduzione rischio alluvioni da 258 mln dollari-2-

LaPresse ESTERI

È inoltre impegnata nel settore acque in tutti gli Stati Uniti, con progetti come la realizzazione di un bacino idrico nel sud della Florida, parte di un piano di riqualificazione dei terreni paludosi e delle acque reflue delle Everglades, nonché con lo scavo di gallerie per la gestione delle inondazioni e per il trattamento delle acque, a Washington, DC, a Seattle e a Fort Wayne

Milano, 14 ott.

(LaPresse) – Nella stessa area, ricorda la nota, Lane è già impegnata su un ulteriore progetto di potenziamento degli argini, il Blue River Basin. (LaPresse)

Su altre testate

- (PRIMAPRESS) (PRIMAPRESS) - USA - Dopo mesi di scontri fra democratici e repubblicani, la Camera dei Rappresentanti Usa ha approvato l'aumento del tetto del debito pubblico di 480 mld di dollari fino all'inizio di dicembre. (PrimaPress)

Senza l'approvazione della misura, secondo i media americani, ci sarebbe stato il rischio di "un'insolvenza catastrofica e un disastro economico". La misura temporanea, già passata al Senato, può essere ora firmata dal presidente Usa Joe Biden. (Il Sole 24 ORE)

Milano, 14 ott. (LaPresse)

Tuttavia, i membri del Congresso dovranno affrontare una nuova scadenza per aumentare il limite del debito in sole sette settimane. Insieme ai Democratici, 11 senatori repubblicani hanno votato a favore del disegno di legge sull’innalzamento del limite di prestito. (ItaliaGlobale)

Il leader del Grand Old Party al Senato Mitch McConnell ha già fatto sapere alla Casa Bianca che non collaborerà con i dem per un altro aumento del tetto del debito. Difatti, aveva sottolineato il presidente Usa, durante la precedente amministrazione “il debito è cresciuto in quattro anni di quasi 8 mila miliardi di dollari, oltre un quarto del debito complessivo accumulato in oltre 200 anni (In Terris)

La misura temporanea, già passata al Senato, può essere ora firmata dal presidente Usa Joe Biden. Senza l'approvazione della misura, secondo i media americani, ci sarebbe stato il rischio di "un'insolvenza catastrofica e un disastro economico". (Today)