Ravanelli: “Scudetto? Cinque in lizza. Roma e Lazio non sono tra queste”

Fcinternews.it SPORT

"Mourinho e Sarri?

Non penso che Mou abbia una Roma ancora attrezzata per vincere.

L'analisi dell'ex attaccante sulla futura corsa al titolo. "Quali squadre lotteranno per lo scudetto?

Sarri è un grande allenatore e la Lazio ha qualità, ma da lì a conquistare lo scudetto ce ne passa"

A dirlo è Fabrizio Ravanelli, in una lunga intervista rilasciata a Tuttosport.

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

L'ex Juve sicuro: "Per il titolo ci sono i bianconeri, le milanesi, il Napoli e l'Atalanta". Per Fabrizio Ravanelli alla Roma non basterà Mourinho per provare a vincere lo scudetto. Queste le sue parole: "Per lo scudetto lotteranno Juventus, Milan, Inter, Atalanta e Napoli. (ForzaRoma.info)

Roma e Lazio? Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, è stato intervistato da TuttoSport ed ha parlato anche dei giallorossi. L’ex attaccante bianconero, sulle pagine di TuttoSport, ha parlato dell’imminente nuova stagione calcistica. (Siamo la Roma)

Sarri è un grande allenatore e la Lazio ha qualità, ma da lì a conquistare lo scudetto ce ne passa“. Leggi anche:. GATTUSO: “MOURINHO PUO’ CAMBIARE LA ROMA TATTICAMENTE (RomaNews)

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, Fabrizio Ravanelli racconta il provino fatto da Gigio Donnarumma alle giovanili della Juventus, prima di essere preso al Milan. Donnarumma alla Juventus: a 12 anni per un provino. (SuperNews)

I bianconeri lo invitarono a Vinovo per un provino: i giovani portieri, allora, erano guidati da Fabrizio Ravanelli, tra gli eroi della Champions vinta dai bianconeri nel 1996 contro l'Ajax, che a Tuttosport ha dichiarato: "Donnarumma era già mostruoso all'epoca, aveva il fisico di adesso ma in un ragazzino di 12 anni. (TUTTO mercato WEB)