Royal Family, la regina Elisabetta celebra il centenario della Royal British Legion

Royal Family, la regina Elisabetta celebra il centenario della Royal British Legion
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

La regina, in cappotto blu, è arrivata in auto e una volta scesa dalla macchina ha utlizzato un bastone da passeggio. (LaPresse) La regina Elisabetta e la principessa Anna hanno partecipato a una cerimonia all’Abbazia di Westminster per celebrare il centenario della Royal British Legion.

La regina, in cappotto blu, è arrivata in auto e una volta scesa dalla macchina ha utlizzato un bastone da passeggio, per la prima volta in pubblico, come accade dopo un’operazione del 2003

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Harry e Meghan ne avrebbero combinata un’altra delle loro, un nuovo dispetto al principe William e alla royal family, aggravato dal fatto che in gioco, stavolta, c’è il ricordo di Lady Diana. Il party in onore di Lady Diana. (ilGiornale.it)

Per il campione chiedersi di che colore sarebbe stata la pelle di Archie è stato più che legittimo e realistico. Meghan ha messo in crisi la monarchia dopo aver raccontato a Oprah Winfrey che un membro della Famiglia Reale aveva espresso "preoccupazione" per la pelle di Archie prima che nascesse in un'intervista esplosiva all'inizio di quest'anno. (leggo.it)

Invece il principe Harry, 37, ha fatto sapere che lui e Meghan rimarranno in California. Tra gli ospiti, molti amici di Lady Diana, tra cui Elton John e David Furnish. (Io Donna)

Meghan Markle e Harry "cacciati dal party": il loro ultimo sfregio a Lady Diana, mai così in basso

Lunedì 11 Ottobre 2021, 11:02. LOLNEWS.IT - William ha preso con grande serietà il ruolo di ‘quasi Re’ che la Regina – delusa da Carlo – gli ha affidato. La prima riguarda il ritorno di Harry a Londra per la festa in onore di Diana che si terrà a Kensington Palace il prossimo 19 ottobre. (Il Messaggero)

11 ottobre 2021 a. a. a. Resta altissima la tensione tra il principe Harry e Meghan Markle e la famiglia Reale. Lo scontro questa volta si consuma sulla celebrazione in ricordo di Lady Diana, madre di Harry e William, il cui rapporto è ormai praticamente inesistente. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr