com’è al naturale, immagini a confronto

com’è al naturale, immagini a confronto
GameGurus GameGurus (Cultura e spettacolo)

Chiara Ferragni è sempre molto presente e attiva sui social, in particolare in questi giorni di quarantena forzata dovuti all’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia e soprattutto sta costringendo tutti a rimanere in casa.

Su altre fonti

Come sottolinea l’Agcm, all’interno di GoFoundMe sussistono dei costi occulti connessi alle transazioni con carte di credito e debito. Chiara Ferragni e Fedez sono riusciti a realizzare grazie alla potenza dei social, un progetto straordinario, volta ad aiutare l’ospedale San Raffaele di Milano (Luxgallery)

La risposta di GoFundMe. La replica della piattaforma non si è fatta attendere. Al momento della donazione, infatti, la piattaforma consente ai consumatori di elargire, per finanziare il proprio funzionamento, delle commissioni facoltative su ogni transazione. (Il Sole 24 ORE)

Chiara Ferragni, Fedez la riprende in quel momento: cosa stava facendo. Lo abbiamo già detto più volte: le attività da fare in questa quarantena sono davvero molteplici. Pochissimi istanti fa, il rapper ha ripreso suo moglie in un momento davvero ‘particolare’ della giornata. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.