Maserati MC20: nel 2022 l'elettrica e la scoperta

Il look specifico la differenzierà inoltre dalle sorelle di gamma convenzionali e verrà elaborato appositamente per garantire un’efficienza aerodinamica superiore.

Maserati MC20 Spider: la scoperta. Dalla Maserati MC20 Spider non ci si aspettano grandi novità estetiche, eccetto il tetto apribile, del quale ancora non conosciamo l’identità: rigido e smontabile o automatico con sistema elettrico.

Maserati MC20: nel 2022 l'elettrica e la scoperta. (Autoblog.it)

Su altri giornali

Non ha niente in comune con le auto "normali" ed è parente, erede, delle vincenti auto da corsa Maserati, la nuova MC20. Auto che potrebbe anche esistere in versione replica, per fortunati acquirenti. (Automoto.it)

Non sorprende che l’auto impieghi 2,9 secondi per fare lo 0 a 100, raggiungendo una velocità massima di 325 chilometri orari. Non è un veicolo qualunque nella storia del marchio perché Maserati MC20 è il modello con cui la casa automobilistica del tridente punta a tornare nel mondo delle corse. (Autotoday)

Grecale avrà un volto inedito? Si vocifera che la piattaforma sulla quale nascerà questa vettura sarà la Giorgio, quella dove attualmente, nascono le Alfa Romeo Giulia e Stelvio. (ReporTMotori)

Il video inedito della super sportiva modenese che fa sognare il mondo è opera di Klauss Busse, design director di Maserati. : Maserati MC20. 40 Foto. Abbastanza da rendere ancora più impazienti tutti i potenziali acquirenti, che dovranno aspettare fino al prossimo anno prima che l'MC20 arrivi sul mercato. (Motor1.com Italia)

Perchè tra le tante cose annunciate da Maserati c’è anche il lancio del nuovo programma di personalizzazione chiamato Fuoriserie, grazie al quale tutti i clienti potranno rendere la propria Maserati unica nel suo genere seguendo i propri gusti. (FormulaPassion.it)

Vanuf Art Design ha tirato fuori questo capolavoro dove compaiono elementi dal passato, come le famose bandelle sugli sfoghi dell’aria che fanno molto MC12. La nuova MC20 fa già impazzire il mondo, come recitava un celebre spot di una bevanda analcolica. (Autoappassionati.it)