Diretta/ Italia Australia (risultato finale 0-1): secondo KO azzurro! (Softball)

Diretta/ Italia Australia (risultato finale 0-1): secondo KO azzurro! (Softball)
Il Sussidiario.net SPORT

È dunque secondo KO per le nostre beniamine per cui dunque il cammino verso la finale per il podio per il softball alle Olimpiadi 2020 di Tokyo si fa assai complicato.

PARTITA IMPORTANTE ALLE OLIMPIADI TOKYO 2020. Italia Australia, che è in diretta al Fukushima Azuma Baseball Stadium con inizio alle ore 8:00 di mercoledì 21 luglio, è valida per la seconda giornata nel torneo di softball alle Olimpiadi Tokyo 2020. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il quotidiano Sports Hochi, le forze dell'ordine assegnate al sito olimpico di Fukushima hanno trascorso la notte - invano - alla ricerca dell'animale. Porte chiuse per il prologo dei Giochi olimpici giapponesi, oggi a Fukushima, ma uno spettatore inatteso - un grosso orso bruno - ha tentato di avvicinarsi all'impianto e per poco non ha creato problemi all'antipasto di Tokyo 2020. (La Stampa)

Domani, comunque, ci sarà modo di rifarsi per le giocatrici capitanate da Erika Piancastelli, perché alle 8 ci sarà l'Australia. Presto detto: la partita sarà trasmessa in chiaro su Rai2 e in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+ (ilmessaggero.it)

– Anche Giulia Longhi eliminata al volo, inning che se ne sta andando troppo velocemente. – Non fa male lo swing di Fama, che porta Howard a venire eliminata in seconda base. (OA Sport)

Softball, Olimpiadi Tokyo: Italia, con l'Australia è caccia alla prima vittoria

Dopo la sconfitta per 2-0 contro gli Stati Uniti nella gara inaugurale, la Nazionale italiana di softball tornerà in campo domani (22 luglio) per affrontare l’Australia nella seconda giornata del torneo olimpico, in cui le azzurre dovranno necessariamente spuntarla per sperare nella qualificazione ad una delle due finali per le medaglie. (OA Sport)

Le nipponiche sono subito tornate avanti dopo il doppio di Haruka Agatsuma, mentre ancora Urtez ha realizzato in extremis in singolo del 2-2. Si è chiusa questa mattina la seconda giornata del round robin del torneo olimpico di softball, che la ha lasciato in testa alla classifica solamente due formazioni, ovvero Stati Uniti e Giappone, le principali favorite alla medaglia d’oro, soffrendo tuttavia più del previsto. (OA Sport)

Nel secondo caso furono due i team australiani incontrati: la Nazionale in quanto tale e le Travelodge Aussie Spirit L’Italia cercherà nel confronto di domani con l’Australia (ore 8:00) la sua prima vittoria alle Olimpiadi di Tokyo (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr