Salvini: «Antifascisti in piazza sabato? È giorno prima del voto, è fuorilegge»

Il Messaggero INTERNO

Noi continuiamo a parlare di Roma», ha aggiunto Salvini a margine di una iniziativa elettorale nel quartiere di Torrevecchia a Roma

«Una manifestazione di partito il sabato prima del voto è al di fuori della legge», così il leader della Lega Matteo Salvini commenta la mobilitazione antifascista indetta dopo gli attacchi alla Cgil durante la manifestazione contro il Green pass.

Abbiamo passato il primo turno a parlare di Morisi e di sesso ora parliamo di fascismo. (Il Messaggero)

Su altre testate

Sullo scioglimento di Forza Nuova l'esponente di Fdi aveva dichiarato: "La nostra Costituzione e le leggi dello stato prevedono che la magistratura agisca nei confronti di associazioni e movimenti in contrasto con i dettami in esse contenute. (BresciaToday)

/ Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Ormai bisogna stare attenti a come si saluta la gente per strada», così Matteo Salvini nel corso di un evento elettorale a Trieste per i ballottaggi per sostenere il candidato Roberto Dipiazza. (Il Messaggero)

“Lo dico con chiarezza e grande forza – spiega -: in questa legislatura abbiamo dovuto fare scelte molto particolari, ma noi la prossima volta andremo al governo perché vinceremo le elezioni, non perché siamo la Protezione civile che deve salvare l’Italia” Così il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso di una iniziativa elettorale a Testaccio con il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra, Roberto Gualtieri. (LaPresse)

Il dubbio di Fedriga è che l’introduzione da venerdì prossimo del green pass obbligatorio per i lavoratori, possa di fatto intasare nuovamente la sanità. Così il presidente della Conferenza delle Regioni e governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, intervenuto stamani su Radio1. (StrettoWeb)

Noi saremo nei gazebo della Lega, non in piazza. Sono antifascista, anticomunista e antiestremista. (La7)

Ci fidiamo di Draghi, ma sul futuro nessuno può dare rassicurazioni, quindi vigileremo, perché per noi il tema casa è molto importante. Onorevole Antonio Zennaro, il premier Mario Draghi ha risposto a Salvini: non ci sarà nessuna patrimoniale camuffata. (DiariodelWeb.it)