Inter-Vidal, tempo scaduto

Inter-Vidal, tempo scaduto
Calciomercato.com SPORT

12 L'Inter e Arturo Vidal viaggiano spediti verso la risoluzione del contratto. Il tempo per trovare una soluzione dal mercato si sta sempre più assottigliando e per il centrocampista cileno si lavora ad una soluzione "alla Joao Mario"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Vidal Inter avventura al capolinea: si lavora alla risoluzione del contratto dopo un solo anno dal suo arrivo a Milano. In un anno Arturo Vidal è passato all’Inter dall’essere considerato un uomo chiave per l’assalto allo scudetto ad un esubero da cui liberarsi. (Juventus News 24)

L’Inter vorrebbe liberarsene per alleggerire il monte ingaggi e sfoltire la rosa. Ciò che resta è che un desiderio inseguito per tanto si è rivelato una delusione clamorosa (Inter-News)

Marotta e la società, infatti, vogliono risparmiare il più possibile per abbassare il monte ingaggi e se non si troverà una soluzione sul mercato, il cileno e l’Inter risolveranno la situazione con la risoluzione del contratto. (InterLive.it)

L’auto che Arturo Vidal usa tutti i giorni sembra un carro armato e costa come una villa

In questo modo Vidal avrebbe modo di trovarsi subito una nuova squadra, approdando magari in quel Flamengo che rappresenta una sorta di sogno ancora inappagato. Inter, il piano per liberarsi di Vidal. L'idea è quella di lasciare comunque a Vidal una buonuscita, che limiti la portata dei 13 milioni lordi che il club dovrebbe corrispondergli fino a fine stagione. (Sportevai.it)

Vidal ha ancora un anno di contratto ma sia sta lavorando per una possibile risoluzione come con Nainggolan e Joao Mario. Arturo Vidal ha deluso la scorsa stagione sotto la guida di Antonio Conte, che tanto lo ha voluto un anno fa. (Virgilio Sport)

Il calciatore dell’Inter, Arturo Vidal, guadagna così tanto da permettersi un’auto che usa quotidianamente che costa come una villa di lusso. La Classe G del calciatore dopo il “piccolo” ritocco di Brabus, prende il nome di Brabus 800 Widestar. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr