Amici, Gabry Ponte è diventato papà: ecco il nome scelto per la sua bimba!

Amici, Gabry Ponte è diventato papà: ecco il nome scelto per la sua bimba!
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Amici, Gabry Ponte è diventato papà: ecco il nome scelto per la sua bimba!

Con una gioia immane, negli scorsi mesi Ponte aveva annunciato che sarebbe diventato papà

Solo con questa piccola didascalia, Gabry ha accompagnato le eloquenti immagini insieme alla sua piccola.

Ad annunciare la lieta notizia è stato proprio l’ex giudice del serale di Amici pochi minuti fa, attraverso i social.

L’ex giudice del talent di Maria De Filippi aveva dato la notizia della gravidanza della compagna via social. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

Sul social, in queste ore, condivide una foto che lo ritrae felice con in braccio la sua prima figlia, Alice. Il dj ha accolto la sua prima figlia e lo fa sapere lui stesso sui social, rivelandone anche il nome; ma per quanto riguarda la mamma della piccola ancora non si sa nulla. (Gossip e TV)

Il 1 giugno, nel primo pomeriggio, è nata la figlia Alice. Soltanto oggi, 9 giugno, il dj torinese ha reso pubblica la notizia, mentre non ha ancora svelato l’identità della mamma che tiene gelosamente lontana dai riflettori. (TorinoToday)

Uno dei disc jockey più celebri di tutto il mondo è Gabry Ponte. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte). Eravate a conoscenza della dichiarazione incredibile di Gabry Ponte sui social? (Altranotizia)

Gabry Ponte è papà, ora musica per lei: ecco la prima figlia Alice. E la mamma della bambina…

Gabry Ponte presenta la sua piccola, la prima figlia per il dj e producer, 48 anni, torinese. L’annuncio della nascita è stato comunicato dal neo papà attraverso un post Instagram in cui Ponte la tiene in braccio e sorride. (Corriere della Sera)

Il parto è avvenuto il primo giugno, nel primo pomeriggio, ma solo oggi l'artista rende pubblica la notizia. E' nata la figlia di Gabry Ponte, la prima per il dj e producer, 48 anni. (Today.it)

Un anno davvero intenso quello vissuto da Gabry Ponte, il dj che ha fatto e continua far ballare qualsiasi generazione. Gabry Ponte papà, è nata la figlia Alice. “E niente, sto per diventare papà! (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr