Bollettino covid Milano e Lombardia, i dati di oggi domenica 18 luglio

Bollettino covid Milano e Lombardia, i dati di oggi domenica 18 luglio
MilanoToday.it INTERNO

I bollettini quotidiani - quello di oggi arriverà nel tardo pomeriggio - fanno poi segnare numeri in chiaroscuro anche per gli ospedali.

È verosimile, stando alle prime indiscrezioni che dovranno poi essere confermate da un decreto, che il green pass servirà per bar, ristoranti, piscine, palestre, stadi, cinema, teatri e, quando riapriranno, discoteche.

Green pass, presto un decreto. E proprio nell'ottica di evitare le chiusure - e "tutelare" i vaccinati - si fa sempre più strada l'idea di allargare l'utilizzo del green pass covid per la partecipazione agli eventi, per l'utlizzo dei mezzi di trasporto interni al Paese e per l'ingresso nei locali. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Dai dati forniti oggi - sabato 17 luglio - dalla Direzione Welfare di Regione Lombardia emerge che attualmente il totale delle adesioni alla campagna vaccinale è di 6.929.818 persone. Covid: Lombardia, tra 4 o 5 giorni il traguardo dell’immunità di comunità Il 20 o 21 luglio la Regione toccherà il 70% di copertura totale della campagna di vaccinazioni anti Covid. (L'Eco di Bergamo)

Raggiunti i 7 milioni, ha sottolineato la dg welfare, la Lombardia avrà coperto - anche se alcuni solo con la prima dose - il 70% della popolazione, che è la quota comunemente fissata per il raggiungimento dell'immunità di gregge. (QuiComo)

L’immunità di comunità si raggiungerà quando a questi 7 milioni di persone (su 10 milioni di abitanti lombardi) saranno inoculate due dosi di vaccino anti-Covid o il monodose Janssen. Secondo gli ultimi dati forniti dalla Direzione generale Welfare, il totale delle adesioni alla campagna vaccinale è di 6.929.818. (Corriere Milano)

Covid, Lombardia vicina all’immunità di gregge: il 20-21 luglio al 70% della copertura totale

Covid in Lombardia: tra il 20 e il 21 luglio l'immunità di comunità. A dirlo è la direzione generale Welfare lombarda che oggi (sabato 17 luglio) ha aggiornato il totale delle adesioni alla campagna vaccinale, pari a 6.929.818 cittadini. (Prima Brescia)

Lombardia verso il ritorno alla normalità. Se i dati saranno confermati anche nei prossimi giorni, la Lombardia dovrebbe vedere molto presto il ritorno alla normalità. (News Mondo)

Dai dati forniti dalla Direzione Welfare di Regione Lombardia, nella giornata di sabato 17 luglio, emerge che attualmente il totale delle adesioni alla campagna vaccinale è di 6.929.818 persone. Tra martedì 20 luglio e mercoledì 21, la Lombardia potrà raggiungere la cosiddetta ‘immunità di comunità’. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr