Bologna campione d’Italia Under 17 Serie A e B

BolognaToday SPORT

L’intraprendenza lanciata da Ravaglioli viene raccolta appieno da Menegazzo che in 4 minuti porta in cielo i rossoblu

arcatori: 6’ e 11’ pt Berenbruch (Inter), 31’ st Ravaglioli (Bologna), 39’ e 43’ st Menegazzo (Bologna). INTER: Calligaris, Aidoo (Miconi), Motta (Castegnaro), Stankovic, Stante (Tamiozzo), Guercio, Berenbruch (Bovo), Di Maggio (Ciuffo), Esposito, Quieto (Martins), Ricordi (Liserani). (BolognaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è un gruppo che non molla mai, anche nei giorni difficili quando abbiamo perso con l’ultima in classifica perché la domenica dopo abbiamo giocato con la prima e abbiamo vinto. Serve menzionare anche i due classe 2006, Tito Gasperini e Tommaso Ravaglioli: il primo è stato con noi tutta la stagione, il secondo è arrivato per la parte finale ed è un buon giocatore (Fcinternews.it)

Daniele Corazza il Bologna è campione d’Italia. "Vinceremo uno scudetto", aveva detto ai suoi collaboratori Daniele Corazza nel 2013, appena nominato responsabile del settore giovanile del Bologna. (il Resto del Carlino)

I numeri dell’Under 17 di quest’anno parlano di 28 giocatori utilizzati in 28 partite con 14 marcatori diversi. Infine l’Under 17 di Denis Biavati, che ha vinto il campionato Under 17 portando il 4° Scudetto nella storia del Settore Giovanile rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Il tecnico degli Allievi Denis Biavati è stato intervistato da Repubblica dopo la vittoria sull'Inter: (Tuttobolognaweb)

Registrando, inoltre, ben 22 uscite in cui sono rimasti imbattuti, tra il test match in Under 16 contro il Milan del 28 marzo e la 12^ giornata del campionato Under 17, lo scorso 12 dicembre in casa del Genoa. (Zerocinquantuno.it)

di Redazione Picenotime. mercoledì 22 giugno 2022. Il Bologna è campione d’Italia Under 17 Serie A e B per la stagione sportiva 2021/2022. Nella finale disputata allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" di Ascoli Piceno, la formazione rossoblu, dopo aver superato il Milan in semifinale, si impone 3-2 sull’Inter nella sfida marchigiana e si aggiudica lo scudetto di categoria. (picenotime.it)