Unicredit, occhio al messaggio: la trappola che terrorizza tutti i clienti (FOTO)

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ormai da oltre un anno ci viene chiesto di prestare attenzione a vari accorgimenti al fine di contrastare la diffusione del Covid.

Unicredit, occhio al messaggio: nuovo tentativo di phishing. Ogni giorno, purtroppo, sono tanti i tentativi di truffa a cui bisogna prestare la massima attenzione.

Negli ultimi giorni sta girando una nuova truffa ai danni di Unicredit, che rischia di far cadere molti in trappola. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma se si vuol cambiare il modello di sviluppo e di crescita di questa città – conclude Rossi – lo deve fare la generazione successiva alla mia” Quello che so lo leggo dai giornali e da quello che traspare è chiaro – come ha detto anche il sindaco De Mossi – che rischia di essere esosa. (Il Cittadino on line)

Il negoziato, che avrebbe subito un rallentamento in vista delle elezioni dei prossimi 3-4 novembre (che riguardano anche Siena), potrebbe accelerare subito dopo la tornata elettorale. Il Ministero dell’Economia, primo azionista di Mps con il 64,2% del capitale, ritiene che un accordo con UniCredit sulla privatizzazione della banca senese sia a portata di mano e possa essere annunciato nel mese di ottobre. (Il Cittadino on line)

Lettera anche su Poste Italiane (-2,41%), Banca Generali (-2,16%) e Generali (-2,01%). A Milano il Ftse Mib ha terminato con un rosso del 2,14% a 25.573,25 punti: le performance peggiori sono state registrate da Amplifon (-5,15%), STMicroelectronics (-5,02%) e Nexi (-4,12%). (Adnkronos)

“Il tuo pacco è stato trattenuto…” Se ti arrivasse questo messaggio attento, è una truffa. Il testo della mail truffa (così lo sai anche tu). Fortunatamente ci sono anche utenti ben accorti che hanno identificato subito la truffa e l’hanno resa pubblica L’obiettivo della truffa. (Android Italy)

Oggi il Sole 24 Ore cita fonti del tavolo degli advisor e scrive che lo schema di massima dell’operazione è stato individuato. Unicredit Mps al rush finale. Attualmente i negoziati con il Mef sulla fusione sono di fatto prorogati, dopo i primi 40 giorni dedicati alla due diligence dalla quale sono emersi gli orientamenti di Unicredit sul perimetro selezionato di Mps. (Finanza Report)

Non solo, secondo il quotidiano l’annuncio dell’esito della trattativa con il Tesoro potrebbe arrivare assieme alla trimestrale di Unicredit, il prossimo 27 ottobre. “Al massimo entro la fine di ottobre, però, Unicredit attende una risposta definitiva”. (Bluerating.com)