Pellegrini gela il Napoli: "La Roma è casa mia: non sono uno che scappa. Mai pensato di andarmene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, è stato uno dei profili accostati al Napoli nelle ultime settimane. Si è letto di una trattativa tra gli azzurri ed i giallorossi che avrebbero messo gli occhi su Giacomo Raspadori. A quanto pare, la rete nel derby contro la lazio ha cambiato gli scenari di pellegrini. Un po' come è accaduto a Raspadori contro il Venezia. Il capitano della Roma ha svelato la sua decisione in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Il gol nel derby, un rapporto con i colori giallorossi rifiorito, con un gol prezioso quanto bello e l'arrivo di Ranieri che ha ridato identità alla squadra. E' una Roma diversa e ora Lorenzo Pellegrini ne è protagonista, con una idea fissa: vincere a Bologna. (Tuttobolognaweb)
La Roma e Lorenzo Pellegrini, una storia d’amore che va oltre il campo da calcio. Un legame indissolubile, che in queste settimane ha rischiato di sgretolarsi, ma che ora punta invece a rafforzarsi. Il capitano giallorosso ha raccontato il proprio momento in un’intervista (GianlucaDiMarzio.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ranieri ha sempre parlato bene di lei, ma poi non la faceva giocare... (fcinter1908)
Roma, Pellegrini: "Ranieri ha ridato serenità a me, alla squadra e alla città" (TUTTO mercato WEB)
Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene per tutti noi.E di questo ho parlato con il mister, anche se con lui non c’è neanche bisogno di parlare. Lui è stato eccezionale, ha ridato a me, alla squadra e alla città quella serenità di cui avevamo bisogno". (SOS Fanta)