VIDEO – Pradè: “Iniziamo ad accusare la stanchezza, bene non aver subito gol”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo gigliato dopo la deludente prova contro il Parma dà la colpa alla stanchezza Dopo Fiorentina-Parma il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha comunque evidenziato gli aspetti positivi odierni (Violanews)
La notizia riportata su altre testate
Credo invece che molto dipenda dalla mentalità e dal tipo di calcio che l’allenatore predilige. E l’allenatore ha fatto un turn over anche troppo profondo cambiando in Slovenia sei giocatori rispetto a Milano, e domenica sei rispetto alla Slovenia. (violanews.com)
La squadra di Chivu è a +4 sulla zona retrocessione. I viola agganciano la Roma, che è attesa dal derby. (La Gazzetta dello Sport)
"Questo è un discorso diverso e deludente: anche questa è realtà - la classifica si muove - ma bisogna livellare l’atteggiamento con le ambizioni. Il pareggio può essere accolto come una ferita per aver tentato di cambiare la partita, migliorarla, aver lasciato a tutti (e a se stessi) l’impressione di una ribellione al pareggio. (violanews.com)

L’impressione è che sia mancato ancora una volta il solito, maledetto centesimo per fare una lira. Tradotto: la soluzione giusta da adottare a gara in corso per scardinare una squadra chiusa e ordinata come il Parma e ottenere tre punti mai così importanti nel percorso di risalita della Fiorentina verso le zone alte della classifica. (Firenze Viola)
Sull'aspetto mentale: "Sulla carta questo risultato aiuta tanto, nella pratica vediamo. Spero che i ragazzi capiscano che non è da tutti fare risultato con l'Inter o a Firenze e che anche noi si cominci ad avere più coraggio. (Fantacalcio)
Altro passettino del Parma in ottica salvezza. I ducali hanno pareggiato 0-0 sul campo della Fiorentina nella trentaduesima giornata di Serie A, ottenendo un altro punto contro una squadra in zona Europa e, a dispetto del calendario difficile, muovono ancora una classifica che li vede ora a +2 sul Lecce. (Calcio Lecce)