Toyota Prius ibrida: ecco come si presenta il motore dopo 500.000 km

Autoblog ECONOMIA

Come è il caso di una vecchia Toyota Prius (modello che nella seconda metà degli anni 90 contrassegnò l’ingresso di Toyota nel settore dell’elettrificazione), che dopo diciassette anni si presenta ancora in buone condizioni.

come si presentassero le singole parti dopo diciassette anni e, appunto, mezzo milione di km.

Osserviamolo “dentro”. Si tratta, nella fattispecie, di un esemplare di Toyota Prius prodotto nel 2004, e che ha percorso 500.000 km. (Autoblog)

La notizia riportata su altri media

Il veicolo è progettato per essere in grado di girare sul posto, con un raggio di sterzata minimo di appena 0,59 m. Il C+walk T è dotato di sensori che garantiscono una guida sicura. (Moto.it)

Il C+walk T è in vendita presso i concessionari Toyota giapponesi dal 1° Ottobre 2021 anche con formule di noleggio e leasing. Toyota Motor Corporation ha annunciato l’introduzione del C+walk T, presentato come “un nuovo modello di mobilità personale” della serie C+walk. (macitynet.it)

Perchè Vaporwave è il primo termine che viene in mente guardando le foto di questa nuova Toyota Supra, una delle auto giapponesi più iconiche degli anni 90. Questo genere musicale si appoggia spesso ad un’estetica che richiama gli anni 80 e 90 in modo ora nostalgico ora futuristico. (QuattroMania)

Può suonare retorico, ma è proprio così: la nuova Toyota Yaris Cross apre un nuovo capitolo nella storia del piccolo genio giapponese. Con queste premesse, l’abbiamo analizzata “Ai Raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Toyota Yaris Cross. (Fleet Magazine)

Adesso però un motore V8 Amg da 6,2 l è stato montato su un altro pickup. Il proprietario di una concessionaria Toyota di Pretoria, Quentin Boylan, ha modificato una Hilux con un motore V8 Mercedes Amg da 6,2 litri, oltre 500 Cv e 630 Nm di coppia. (La Gazzetta dello Sport)

Le leve dell'acceleratore su entrambi i lati del volante possono essere utilizzate per controllare la partenza, l'accelerazione, la decelerazione e l'arresto. Nell’annunciare il suo nuovo veicolo battezzato C+walk T, Toyota parla di “un nuovo modello di mobilità personale”. (La Repubblica)