Sala, l’ipotesi dei Ros: “Tradita da insospettabili”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un sospetto dietro la carcerazione di Cecilia Sala che gli investigatori del Ros stanno cercando di chiarire: ossia se qualcuno ha “venduto” informazioni sui movimenti della giornalista. Siamo nel campo delle ipotesi, ma proprio da ciò che, appena atterrata mercoledì all’aeroporto di Ciampino, ha raccontato agli investigatori, la Procura di Roma deciderà se e … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Silenzio? Sempre assordante. (L'HuffPost)
Con l’arresto di Cecilia Strada da parte degli ayatollah l’Italia si era ritrovata quasi a dover affrontare un’altra Sigonella. Da una parte gli americani volevano Abedini, arrestato in Italia su loro input in quanto agente iraniano sotto copertura. (Nicola Porro)
Ma il lavoro è molto complesso, non è terminato ieri. "Il caso Abedini è al vaglio tecnico e politico del ministero della Giustizia: è vicenda che ovviamente bisogna continuare a discutere con i nostri amici americani, avrei voluto parlarne anche con Biden ma ha dovuto annullare il suo viaggio. (Tiscali Notizie)
Un giorno da non archiviare tanto in fretta, per onorare lei e tutte quelle e quelli che in Iran hanno ancora la stravagante pretesa di praticare l’informazione, con il terrorizzante carcere di Evin come fondata prospettiva a breve termine. (il manifesto)
Stamani conferenza stampa della premier Meloni, protagonista diretta del rilascio di Cecilia Sala. Ma tanti altri anche i temi sul tappeto. Servizio di Augusto Cantelmi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
E che riflettono, come davanti a uno specchio, la complessità del caso di Mohammad Abedini, l’imprenditore militare iraniano legato alle … NEW YORK. (La Stampa)