"Basta inseguire i numeri. Vorrei cantare in inglese"

Basta inseguire i numeri. Vorrei cantare in inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nostro inviato a Roma Achille Lauro, chi sono per lei i Comuni mortali? «È un'espressione che racchiude ciò che siamo tutti, umani, fragili, insomma uguali». L'ha usata come titolo del suo nuovo disco. «Che ha come filo conduttore Roma, città amica, nemica, amante». E anche teatro della sua vita spericolata. «Sono stra-grato alla mia vita spericolata perché ora conosco entrambi i lati della medaglia. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Achille Lauro è il protagonista di questo episodio di Reframed, il format di Vanity Fair in cui, attraverso contributi visivi, i protagonisti del mondo dell’intrattenimento ripercorrono alcuni momenti importanti ed emozionanti della loro vita e carriera. (Vanity Fair Italia)

Achille Lauro, in questo nuovo disco c’è una canzone, Cristina che è una dedica a sua madre. E anche il racconto crudo della sua adolescenza difficile. Ha detto che lei non l’ha ancora ascoltata. Che reazione si aspetta? E cosa pensa, sua madre, della sua musica? (la Repubblica)

Intervista Roman Reigns Vanity Fair: “Ecco cosa farò al termine del mio contratto. 3 Main Event di fila? Tra me e Cody vi dico che…”

Nemmeno la pioggia ha fermato i cinquemila fan che si sono spellati le mani per le dieci canzoni in scaletta e un omaggio a Venditti con “Notte prima degli esami” hanno anticipato l’uscita (il 18/4) dell’album Comuni mortali. (La Stampa)

Intervista Roman Reigns Vanity Fair: il samoano sui Main Event di WrestleMania e sul suo futuro in WWE “Three in a row seems a bit much. (News Sports)