Barcellona, Depay: “qui per vincere. Koeman mi ha sempre supportato”

Europa Calcio SPORT

Barcellona, Depay – Memphis Depay, nuovo attaccante del Barcellona, arrivato a zero dal Lione, nella giornata di ieri ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore blaugrana.

Spero di vincere molti titoli, sono venuto qui per questo”.

Ha insistito per farmi venire qui, per questo sono molto contento

Un commento, infine, su Koeman, con il quale è presente un felling speciale: “Con Koeman ho fatto molti passi avanti, aver giocato in nazionale ed esser allenato da lui è stato molto importante. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

La formazione di Pep Guardiola è ancora alla ricerca di un bomber che possa sostituire il partente Aguero e viste le difficoltà nella trattativa con il capitano dell’Inghilterra, Harry Kane, lo staff tecnico dei Citizens sta pensando al colpo ad effetto per provare la caccia a quella Champions League solo sfiorata nell’ultima stagione, magari sfruttando l'interesse bianconero per Gabriel Jesus. (Calciomercato.com)

Domani: solo Demiral. Domani: solo Demiral. In settimana: Szczesny. Ronaldo? (Tutto Juve)

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “24sata“ il calciatore ha parlato di aver avuto, nel 2019 la possibilità di sbarcare alla Juventus, quando era uno dei calciatori di punta del Barcellona. (Calcio In Pillole)

L’operazione potrebbe riaprirsi nel caso in cui Kylian Mbappé dovesse approdare subito al Real Madrid. Accetterebbe anche di ridursi l’ingaggio se necessario per rilanciarsi: i bianconeri sono la sua prima scelta, e per la Vecchia Signora Icardi non è mai stato una seconda scelta (Calcio News 24)

Barcellona, le parole dell’allenatore. In una recente intervista l’allenatore blaugrana, Ronald Koeman, ha messo in evidenza le qualità del calciatore. Nonostante le sue grandi capacità, il Kun Aguero arriva da una stagione molto irregolare con il Manchester City. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, piano B a centrocampo | Scambio con Demiral! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Demiral e tesoretto | Doppio colpo italiano! (Calcio mercato web)