Due violinisti agrigentini suonano "Viva la vida" e stregano i Coldplay

L'esecuzione musicale è perfetta, tanto da stregare proprio loro, i Coldplay, gruppo musicale britannico e famoso in tutto il mondo.

I due giovani sono dei veri talenti emergenti, ad accorgersi di loro anche Chris Martin e compagni.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Mirko e Valerio hanno suonato “Viva la Vida”.

Un tweet utile a ringraziare due giovani violinisti agrigentini.

(Agrigento Notizie)

Su altri giornali

Mirko e Valerio hanno solo 12 anni ma talento da vendere. Inattesa ma molto gradita è arrivata la sorpresa: sulla pagina ufficiale dei Coldplay su Facebook il video è stato rilanciato, con un “Grazie ragazzi”, un cuore, la bandiera italiana e un “Forza”. (Tiscali.it)

I Coldplay ringraziano i baby violinisti: “Forza Italia”. vedi letture. Negli ultimi giorni artisti, sportivi e personalità di tutto il mondo stanno mandando messaggi di vicinanza all’Italia, uno dei paesi maggiormente colpiti dall’epidemia Coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

Published on Mar 25, 2020. Suonano col violino da casa un brano dei Coldplay, nei giorni di quarantena, per distrarsi dal coronavirus, e ricevono a sorpresa i complimenti direttamente dal leader della band Cris Martin, con tanto di dedica all"€™Italia. (La Repubblica)

Di certo, la sorpresa ricevuta ha superato ogni loro aspettativa. . Dopo la performance live di Chris Martin via Instagram, i Coldplay tornano a far sentire la loro vicinanza all’Italia tramite i social. (Il Messaggero)

I Coldplay ringraziano. Ma è stato apprezzato dalla band inglese, che con un tweet accompagnato da applausi, cuori e bandiere italiane ha ringraziato i giovani musicisti: «Grazie, ragazzi. Dopo la condivisione della loro performance, i giovani violinisti hanno risposto entusiasti i Coldplay: «Un ringraziamento speciale va ai Coldplay che ci hanno regalato un risveglio straordinario condividendo il nostro video. (Io Donna)

E la loro esibizione è piaciuta tantissimo alla band, che ha voluto ripubblicare il video sui loro account social, scrivendo questa dedica: “Grazie ragazzi! Coldplay: il video di Viva la vida suonata da due bambini siciliani. (Notizie Musica)