Fedez spiega al figlio che i colori non hanno genere: «Il rosa non è da femmina»

«Sì, esiste…Il rosa esiste per le femmine», ribatte Leone.

di Redazione Spettacoli. Durante una conversazione con il piccolo Leone, il rapper cerca di spiegargli che il rosa è un colore per tutti. Il rosa?

È quanto il rapper Fedez ha spiegato, in un video diventato virale su Tik Tok, al figlio Leone, 4 anni.

Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto

«Ma non esiste un colore per femmine», gli spiega il rapper. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rivendica al padre che è suo perché «non è un colore da femmina». La ‘lezione’ scaturisce da un momento in cui Leone trova un pupazzo bianco, rosso e blu nella cesta dei giocattoli della sorella Vittoria. (Open)

Il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni è entrato in camera della sorella per riprendersi uno dei suoi peluche preferiti. "Non esiste un colore per femmine" lo ha ripreso subito Fedez, ma il bambino ha insistito: "Sì, esiste il rosa. (Today.it)

Così Fedez gli ha spiegato: " Non è vero, a me piace il rosa e lo metto anche io ". Il rosa esiste per le femmine ", ha aggiunto il bimbo, che da poco ha compiuto quattro anni. (ilGiornale.it)

Durante una conversazione con il piccolo Leone, il rapper cerca di spiegargli che il rosa è un colore per tutti. Lo stesso Fedez indossa abiti rosa e come dimenticare quando si tinse i capelli di fuxia facendosi disegnare il simbolo della pace sulla nuca? (Fanpage.it)

“Non esistono colori da femmine”, ribatte il rapper. Le disuguaglianze di genere, per esempio, tema caro al rapper: tutto ha a che fare con una conversazione tra Leone e il papà nella quale il piccolo definisce il rosa “un colore da femmine” (quanti adulti lo pensano? (Il Fatto Quotidiano)

Da sempre, i Ferragnez fanno di tutto per far crescere Leone e Vittoria senza diversità e stereotipi. «Ma non esiste un colore per femmine», gli spiega il rapper. (leggo.it)