Roma prima in Europa: nel 2025 più punti di Liverpool, Bayern e Psg

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vetta all’Europa. Un cammino che quasi mette i brividi e che dall’inizio dell’anno solare ha portato la Roma a fare meglio di chiunque altro. Meglio anche dei colossi europei del calibro di Psg, Liverpool e Bayern Monaco, ma anche delle tre big spagnole (Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid) che tra stasera e domani torneranno ad essere protagoniste negli ottavi di Champions League. Ecco, in quella coppa la Roma manca oramai da tanto, dalla stagione 2018/19, ma il cammino dal primo gennaio 2025 ad oggi è esattamente quello, da gigante della Champions: 26 punti in dieci partite, nessun altro in grado di fare altrettanto bene nei 5 campionati top in Europa (Italia, Spagna, Germania, Francia e Inghilterra). (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Quella modestia, non falsa, ma consapevole che appartiene ai migliori. Ma, come riportato da Lorenzo Pesi su Il Tempo, dopo la quinta vittoria consecutiva in campionato (non accadeva da otto anni in Serie A) e una serie di dodici risultati utili consecutivi, qualche complimento dovrà pure incassarlo. (ForzaRoma.info)
Sono i due ultimi interrogativi a cui deve riuscire a dare una risposta vincente quel mago del sor Claudio Ranieri . Per il resto ha già fatto un capolavoro. (LAROMA24)
Claudio Ranieri ha preso per mano la Roma quando era dodicesima in classifica e l'ha portata fino al settimo posto. Una media punti invidiabile. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico testaccino sta compiendo un altro piccolo miracolo sulla panchina giallorossa, con una rimonta che ricorda da vicino quella del 2009. AS ROMA NEWS – Sindaco, imperatore, perfino futuro Papa. (Giallorossi.net)
Sabatini certo: «Se Inzaghi non vince neanche un trofeo sarà fallimento. Le riserve dell’Inter in Italia arriverebbero…». Le parole del giornalista Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato così dell’Inter al Podcast Controcampo. (InterNews24.com)
Rifiutare i complimenti e lasciarli per i calciatori. La grandezza di chi non vuole i complimenti anche quando sa bene di meritarseli. (LAROMA24)