Incubo Inter, Inzaghi trema non solo per Calhanoglu: c’è il danno oltre la beffa

Incubo Inter, Inzaghi trema non solo per Calhanoglu: c’è il danno oltre la beffa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 9:28 di Alessia Ancora brutte notizie per mister Simone Inzaghi: dopo la sconfitta in finale continua la sfortuna in casa Inter In un momento cruciale della stagione, la sfortuna continua a bussare con forza per i nerazzurri. Dopo la pessima sconfitta in finale col Milan, arrivano ulteriori notizie negative che segnalano la delicatezza delle prossime partite per Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

L'allarme potrebbe essere arrivare al momento cruciale della stagione con alcuni calciatori acciaccati o usurati: è il caso, per esempio, di Calhanoglu, di nuovo infortunato, o di Mkhitaryan, che alla sua età non è più quello della scorsa stagione; anche Lautaro non è quello della scorsa stagione". (fcinter1908)

Minuti: 80 e 93. Quando l’80 viene sbarrato sul tabellone i giocatori iniziano a scrutarsi tra di loro e a sudare freddo. (La Gazzetta dello Sport)

La sconfitta in Supercoppa potrebbe lasciare qualche strascico anche in campionato". "L'Inter ha anche provato a chiuderla con Carlos Augusto e Dumfries sul 2-1 ma non l'ha fatto e il Milan ha avuto l'energia per ribaltarla. (Fcinternews.it)

Inter, Pavard suona la carica: "La stagione è ancora lunga, non molleremo"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha commentato così la sconfitta dell'Inter in finale di Supercoppa: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. (fcinter1908)

IL RAGIONAMENTO – Bruno Longhi ha indicato la sua visione sulla finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan per 2-3. Il giornalista, con un post pubblicato sul suo account X, ha sottolineato come la differenza tra i titolari e i sostituti abbia avuto un certo peso nel risultato finale: «C’è un errore di base quando si giudica l’Inter e si tenta di spiegarne le (rare) sconfitte. (Inter-News)

Non molleremo! Forza Inter!". "Siamo una squadra, la stagione è ancora lunga. (Sport Mediaset)