Gasperini: "Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia"

fiorentinanews.com SPORT

Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia.

La partita è più aperta e c’è più possibilità di giocare.

Meritavamo di più nelle ultime due gare”

Gian Piero Gasperini nel post-partita di Villarreal–Atalanta di ieri sera, gara terminata 2-2, è tornato a parlare della partita persa proprio contro la Fiorentina: “In Champions ci sono partite più aperte, non squadre che si chiudono con 9-10 giocatori. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. (Tutto Atalanta)

Dopo quasi due anni torna finalmente la UEFA Youth League con il primo turno della fase a gironi. Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne (Gazzetta Regionale)

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli (Milan News)

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. "E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)