Forza Nuova, Rampelli: "Da lunedì di questa storia non si parlerà più! E' una vergogna!"

Forza Nuova, Rampelli: Da lunedì di questa storia non si parlerà più! E' una vergogna!
La7 INTERNO

Non si parla di temi per i cittadini!"

Fabio Rampelli è convinto che tutte le polemiche su Forza Nuova siano dovute anche alla campagna elettorale per i ballottaggi: "Da lunedì di questa storia non si parlerà più!

E' una vergogna!

(La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Portava la firma di Matteo Trapani (Pd), Antonio Veronese (Patto Civico), Ciccio Auletta (Diritti in Comune), Gabriele Amore (M5S), Vladimiro Basta (Pd), Marco Biondi (Pd), Benedetta Di Gaddo (Pd), Olivia Picchi (Pd), Maria Antonietta Scognamiglio (Pd), Andrea Serfogli (Pd) e Alessandro Tolaini (M5S). (PisaToday)

"Non posso sostituirmi a quello che devono fare la Meloni e Salvini", ha aggiunto Sala: "Rimane il fatto che, anche dal loro punto di vista, è la buona occasione per prendere le distanze che vanno prese. (MilanoToday.it)

Forza Nuova è la più efficace alleata del Pd, non perderemo voti per questo”. Penso che la magistratura abbia, come prevede la legge, tutti gli strumenti per stabilire se una formazione debba essere sciolta o no: forse dovremo affidarci alla magistratura. (Il Fatto Quotidiano)

Forza Nuova, Fabio Rampelli (FdI): "Arreca un danno al centrodestra, è più facile che abbia rapporti con il PD"

«Voteremo sì alla mozione» sullo scioglimento di Forza nuova - dice Rampelli a Radio24 - «questo non ci toglie la libertà di esprimere un giudizio su un atto esclusivamente propagandistico. Poi la precisazione: «Mi riferivo in alla mozione unitaria proposta dal centrodestra, sciogliere tutte le formazioni eversive». (ilmessaggero.it)

Forza Nuova è perfettamente funzionale agli obiettivi della sinistra che adesso – modificata geneticamente attraverso l’abito del sindacato – potrà infrangere il silenzio elettorale. Ne deduco che Forza Nuova ha un’alleanza di ferro con il Pd. (L'HuffPost)

Forza Nuova è più facile che abbia rapporti con il PD, va sciolta anche con i centri sociali" (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr