Spalletti: “L’addio di Insigne? Ho una convinzione sui suoi ultimi mesi a Napoli”

Spalletti: “L’addio di Insigne? Ho una convinzione sui suoi ultimi mesi a Napoli”
SOS Fanta SPORT

Luciano Spalletti torna a parlare di Lorenzo Insigne (qui la diagnosi sull’infortunio) dopo la vittoria contro la Samp.

Ecco le parole dell’allenatore del Napoli a DAZN, riportate da tuttonapoli.net: “Insigne?

Dopo la sosta, Spalletti si aspetta molto da Insigne

I tifosi del Napoli sanno valutare il comportamento di un calciatore, hanno avuto tanti anni per testare l’uomo Insigne.

Sono convinto che in questi mesi farà vedere il meglio del giocatore che è. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Che poi sostanzialmente sarebbero 3 partite (considerando anche quella di domani pomeriggio contro la Fiorentina in Coppa Italia). (ilmattino.it)

Oltre al Napoli, anche Mancini oggi aspetta notizie da Insigne: previste alcune settimane di stop. vedi letture. Al di là degli infortuni, la condizione fisica dei giocatori in vista della sfida di Palermo con la Macedonia del Nord (24 marzo), da battere per poter poi spareggiare (il 29) in trasferta con la vincente di Portogallo-Turchia, sarà l’elemento decisivo per la rosa dell'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore ha già cominciato l‘iter riabilitativo ed il suo rientro in squadra si spera possa avvenire per il big match contro l‘Inter del prossimo 13 febbraio" spiega il quotidiano Questa la previsione di Tuttosport sulle condizioni del capitano, infortunatosi all'adduttore nel corso della sfida alla Sampdoria: "Per Insigne , invece, bisognerà attendere almeno un mese per rivederlo in campo. (Tutto Napoli)

Infortunio Insigne da stress emotivo, ne fu vittima anche Cannavaro

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto ieri, a quarantotto ore dal problema rimediato con la Samp, hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro e ciò significa che dovrebbe recuperare in dieci-quindici giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Il dottor Canonico poi spiega ancora: "Abbiamo effettuato la Tac di controllo a Victor Osimhen, con i professori Tartaro e Santagata. La prognosi è questa", spiega Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. (Tuttosport)

Disturbi che non sono prevedibili, vanno oltre la felice espressione che Insigne aveva stampata sul viso 24 ore prima, quando ha salutato i tifosi del Toronto con un improbabile «All for one». (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr