Dalla Roma: operazione Dybala impossibile, nessuna trattativa in corso

Giallorossi.net SPORT

E’ il messaggio che filtra da Trigoria e che viene riportato oggi dalle pagine de Il Tempo (E. Zotti).

– Non c’è nessuna trattativa in corso per portare Paulo Dybala alla Roma.

Da Trigoria fanno sapere che l’operazione è considerata “impossibile“ e che non ci sono trattative in corso con l’agente del calciatore.

Il desiderio di portare Dybala alla Roma “è destinato a rimanere tale”, scrive l’edizione odierna de Il Tempo. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

È stato lo stesso Totti a fare chiarezza sul tema: «Sempre che il club abbia la mia stessa idea. Roma deve essere contenta che dopo me e dopo De Rossi sia arrivato un altro capitano di questa importanza» (LAROMA24)

Non so cosa pensino né Dybala, né la Roma. È stato lo stesso Totti a fare chiarezza sul tema: “Sempre che il club abbia la mia stessa idea. (Pagine Romaniste)

"Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro. Saremo a Milano per la partita di Eto’o e giocheremo insieme. (Fantacalcio ®)

Poi Totti ha parlato di un suo possibile ritorno alla Roma: "A chi non piacerebbe stare nella Roma? Parlo a livello personale anche perché non so cosa ne pensino né lui né il club. (LAROMA24)

Il Corriere dello Sport però racconta di sensazioni positive, con un ruolo già definito per il futuro, ovvero quello di direttore tecnico alla Maldini. Lui non si è sbottonato: “Chi non vorrebbe stare alla Roma, ma le cose si fanno in due”, si è limitato a dire. (RomaNews)

Con la società siamo in linea". Serie A Dybala: "Un orgoglio questa maglia e la fascia da capitano" 15/05/2022 A 16:35 Uno dei nomi più caldi della prossima sessione di calciomercato sarà senza dubbio Paulo Dybala (Eurosport IT)