Onana all'Inter dall'Ajax? Van der Sar non si sbilancia: "Difficile dirlo. Di sicuro è un ottimo n.1"

Onana all'Inter dall'Ajax? Van der Sar non si sbilancia: Difficile dirlo. Di sicuro è un ottimo n.1
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Onana all'Inter dall'Ajax?

Si tratta del futuro di André Onana, ora squalificato per doping, in scadenza in estate e molto vicino all'Inter.

Van der Sar non si sbilancia: "Difficile dirlo.

Di sicuro è un ottimo n.1". vedi letture. Lunga intervista a Tuttosport per il dg dell'Ajax, Edwin van der Sar, dove l'ex numero uno anche della Juventus e del Manchester United affronta un tema scottante di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il giornalista: "Marc Overmars sa che ha un accordo con un'altra società". André Onana diventerà un giocatore dell'Inter dal prossimo 1° luglio. Quindi sicuramente non rinnoverà" (Fcinternews.it)

Secondo il giornalista del De Telegraaf, Valentijn Driessen, l'Inter avrebbe già l'accordo con Onana. “Ha effettivamente firmato con un altro club. (Spazio Inter)

Una partita delicata per Simone Inzaghi, chiamato ad affrontare per la prima volta la ‘sua’ Lazio da avversario. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, assalto dalla Premier: sfuma l’obiettivo delle big di Serie A. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Inter, arriva l'annuncio dall'Olanda: "Ha firmato"

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, assalto a Barella | Ingaggio triplicato. Calciomercato Inter, novità importanti su Onana: “E’ fatta, ha già firmato con i nerazzurri”. Valentijn Driessen, giornalista della nota e importante testata olandese ‘De Telegraaf’, vicino alle vicende che riguardano l’Ajax, è tornato a parlare della delicata situazione legata direttamente al portiere camerunese in forze ai ‘Lancieri’:. (InterLive.it)

Inter da tempo a caccia di un erede per Samir Handanovic. Sembra infatti in chiusura l’approdo del camerunense all’Inter per la prossima annata (CalcioMercato.it)

Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista un giocatore in scadenza a giugno e in pole per raccogliere un’eredità pesante. Il suo futuro sarà all’Inter. Quindi sicuramente non rinnoverà con l’Ajax” (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr