Calciomercato Juventus e Inter, Barcellona allo scoperto: doppio annuncio di Setién su Pjanic e Lautaro

CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Suarez ha parlato qualche volta di Lautaro e questo ovviamente è un giocatore che può adattarsi perfettamente a ciò che cerchiamo nella nostra squadra.

Il Barcellona gioca a carte scoperte e lancia nuovi segnali di mercato a Inter e Juventus

Ne parlano anche altre testate

In basso, gli altri passaggi dell'intervista rilasciata da Quique Setien. Inter, doccia fredda su Vidal. Così parlò circa un mese fa Arthur, centrocampista del Barcellona, sul quale sarebbe vivo l'interesse della Juventus (in un possibile scambio con Pjanic). (TUTTO mercato WEB)

Sport. "Mi piacerebbe allenare Neymar". Non sono passate inosservate le parole dell'allenatore blaugrana Setién che ha analizzato il presente e il futuro del suo Barcellona: "Pjanic e Lautaro possono adattarsi al gioco offensivo della mia squadra. (TUTTO mercato WEB)

Quique Setien, allenatore del Barcellona, ai microfoni di beIN Sports non si sbilancia oltre su Miralem Pjanic, uno dei calciatori accostati ai blaugrana per la prossima stagione. Lui lo è, come sono gli altri di cui si parla sui giornali". (Tuttosport)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, assalto a Neymar: retroscena clamoroso Infatti, tra il Barcellona e le due big italiane, Juventus ed Inter, si continua a trattare per alcune operazioni importanti. (Calcio mercato web)

Intervistato da BeIn Sports, il tecnico del Barcellona Setien ha parlato del futuro di alcuni calciatori tra cui quello di Vidal, seguito dall’Inter, e di Lautaro Martinez. Su Lautaro: “Ci sono almeno quattro attaccanti in giro che possono adattarsi al nostro gioco e l’argentino lo è. (fcinter1908)

Quique Setien, allenatore del Barcellona avversario del Napoli negli ottavi di finale di Champions League, è stato intervistato dai colleghi di “Bein Sport“. Al ritorno degli ottavi l’ostacolo è proprio il Napoli di Gattuso (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr