Il giallo di Dora Lagreca: amici e parenti non credono al suicidio

Fidelity News INTERNO

Intanto, nel paese di origine sarà indetto il lutto cittadino nel giorno dei suoi funerali.

Non resta che attendere il risultato dell’ autopsia che potrebbe svelare anche segni pregressi riconducili a quanto sospettato ma non accertato.

Proprio per questo la famiglia respinge l’ipotesi del suicidio perchè tutti gli elementi confutano questa tesi.

Certo, al momento, è solo il fatto che la versione del fidanzato pare non convinca gli inquirenti che però non si esprimono, aspettando per l’appunto, i risultati dell’ autopsia

Dora Lagreca è precipitata nel vuoto dal balcone di casa al quarto piano dopo una serata tra amici. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio e Dora, ha aggiunto il legale, “come tutte le coppie litigavano, senza che però ci fossero mai state violenze, e poi facevano la pace Potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone nel tentativo di salvarsi, prima di precipitare nel vuoto. (L'HuffPost)

Il fidanzato corre per le scale a piedi nudi, tenta di prestarle soccorso, ma Dora è già agonizzante. Familiari e amici concordano su un punto cruciale: «Dora non si sarebbe mai suicidata». (ilGiornale.it)

Nelle scorse ore c’è stata una svolta nel caso, il fidanzato della trent’enne è stato iscritto nel registro degli indagati. È stato il fidanzato a chiamare i soccorsi, la corsa all’ospedale San Carlo di Potenza si è però rivelata inutile. (VNews24)

Ieri avevamo sentito Renivaldo Lagreca, avvocato della famiglia della deceduta che non crede si tratti di suicidio. I carabinieri del Ris hanno anche effettuato i rilievi nell’appartamento dove la coppia viveva da circa due anni. (La Siritide)

Il corpo di Dora Lagreca poco dopo è stato ritrovato sul praticello dello stabile di via Di Giura. Dopo circa due ore, poco dopo le 4, la ragazza è deceduta (Quotidiano del Sud)

Aldo Di Fazio del reparto di Medicina legale dell’ospedale “San Carlo” di Potenza, dopo l’incarico ricevuto dalla Procura della Repubblica di Potenza. E’ stata effettuata oggi pomeriggio l’autopsia sul corpo di Dora Lagreca, la giovane di Montesano sulla Marcellana morta dopo essere precipitata dal quarto piano di una palazzina dove si trovava a Potenza insieme al fidanzato nella notte tra venerdì e sabato. (ondanews)