Atalanta-Napoli, Gasperini: "Cammino migliore degli anni scorsi. Hateboer non ci sarà"

Sky Sport SPORT

Qualcuno si aspettava di più da noi, ma per me il cammino dell’Atalanta è superiore a quello degli scorsi anni.

Pensiamo al Napoli" leggi anche Serie A, il calendario del turno infrasettimanale Parentesi poi sulle condizioni di alcuni giocatori: "Come sta Hateboer?

L’allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida col Napoli: "Vogliamo fare bene in campionato, la classifica è molto corta. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima la sfida contro la squadra di Gattuso, poi il big match di Champions contro il Real Madrid. Proprio per questo motivo Gasperini potrebbe far riposare Freuler, con Pessina e De Roon in mezzo al campo. (TUTTO mercato WEB)

E’ questo il motivo per cui Gattuso finora ha sempre difeso Osimhen, dopo averlo rimpianto - sulla fiducia - quando combatteva con una lussazione alla spalla e poi con il Covid. (CalcioNapoli24)

Appuntamento a domani per rialzare la testa contro l’Atalanta e continuare la rincorsa Champions Il Napoli domani pomeriggio scenderà in campo contro l’Atalanta in una sfida decisiva per il futuro azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimamente si vedono squadre che attaccano alto, proprio per questo motivo. "Non è una moda, molte squadre hanno cambiato il loro modo di pressare alto". (Tutto Atalanta)

Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante". Rivedi il tecnico dell'Atalanta. vedi letture. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha presentato così in conferenza stampa il match di domani contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)

L'ex calciatore del Celta Vigo non ha impressionato davvero nessuno e proprio per questo motivo lo slovacco dovrà necessariamente trovarsi una nuova squadra a partire dalla prossima stagione. A giugno, come riferisce Mediaset, con ogni probabilità dirà addio al Napoli (AreaNapoli.it)