Milan, Ibrahimovic attaccato | “Società debole, è un ex calciatore!”

Milan, Ibrahimovic attaccato | “Società debole, è un ex calciatore!”
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, occhio al super scambio | Doppia ‘beffa’ per la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. Milan, Ibrahimovic a Sanremo: arriva l’attacco. Di seguito, ecco quanto scritto da Bargiggia sul suo sito: “Permettere a Ibra di andare a Sanremo, dimostra tutta la pochezza della società.

Un’analisi molto dura, anche perché lo svedese è un punto di riferimento del Milan, ma il club è più importante di ogni altra cosa. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

E che il segreto di quel gruppo storico è sempre stato solo uno: "Se c'era una regola, veniva rispettata alla lettera". Che è poi il mantra che ha attraversato generazioni di Juventus: la società sopra tutto e sopra tutti. (Zazoom Blog)

Milan, i prossimi impegni di Ibrahimovic con Sanremo ‘di mezzo’. Zlatan Ibrahimovic sarà ospite, dal 2 al 6 marzo, al Festival di Sanremo e, nei prossimi dieci giorni, dovrà sdoppiarsi tra il palco dell’Ariston e gli impegni con il Milan. (Pianeta Milan)

Proprio su quella prima letale incursione Romagnoli si lascia scappare un labiale sconsolato all'indirizzo dei suoi compagni di squadra Il labiale di Romagnoli che dice tutto. Sul primo gol segnato da Lautaro Martinez c'è tutta la forza di Romelu Lukaku, massimo rappresentante dell'approccio che la squadra di Conte ha applicato nel derby. (fcinter1908)

GAZZETTA - Milan, Pioli parlerà con Ibrahimovic in vista di Sanremo: lo svedese ha un accordo con la Rai

Concludendo la sua cavalcata con una rete spettacolare: 17^ rete in Serie A, la terza dei nerazzurri nel derby di Milano. Romelu Lukaku, al 66′ di Milan-Inter 0-3, ha preso palla, salutato tutti ed è andato dritto in porta. (Pianeta Milan)

L'attaccante svedese si è battuto, ma è stato poco assistito, soprattutto dai tre trequartisti, tutti e tre piuttosto deludenti: Calhanoglu non è più quello di qualche settimana fa e con lui hanno fallito anche Saelemaekers e Rebic. (Milan News)

Pioli ha spiegato che tra oggi e domani parlerà con l'attaccante per l'organizzazione di Sanremo, poiché da un punto di vista normativo l'ex PSG ha preso un impegno con la Rai prima di rinnovare il contratto. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr