Manovra, via libera: dal superbonus all'Irpef fino alle pensioni, tutte le novità in arrivo

Il Messaggero INTERNO

La legge prevede l'introduzione dell'educazione motoria alla scuola primaria che sarà affidata, d'ora in avanti, a docenti appositamente formati.

Di Maio: un'altra spinta alla ripartenza. Con la legge di Bilancio diamo un'altra spinta alla ripartenza del Paese»

La Camera dei deputati ha approvato oggi, in via definitiva, la Legge di bilancio che, per il 2022, prevede uno stanziamento di oltre 900 milioni per il settore dell'Istruzione. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Legge di Bilancio 2022: tutte le misure dopo l’approvazione alla Camera. Scopriamo dunque nel dettaglio quali sono tutte le misure dopo il passaggio e l’approvazione alla Camera, a seguito dell’approvazione dei giorni scorsi al Senato. (lentepubblica.it)

Nonostante le perplessità, i membri dell'Intergruppo parlamentare per il benessere degli animali, guidati da Brambilla, si dicono soddisfatti: «Mai risorse così abbondanti sono state stanziate in una legge di Bilancio per la tutela degli animali». (Kodami)

Tra la miriade di bonus e micro-interventi ci sono alcune misure più rilevanti che potrebbero impattare sulle nostre vite Condividi. Ma alla fine, tra un anno, cosa ci ricorderemo di questa manovra che prevede misure espansive tra i 32 e i 36 miliardi? (Sky Tg24 )

Purtroppo, quando Scamacca era negli Allievi, feci di tutto per trattenerlo, proponendogli anche un contratto da prima squadra. Walter Sabatini, questa mattina, è protagonista di una lunga intervista a Tuttosport: “Sono deluso per come è finita a Bologna. (Calcio In Pillole)

Il limite massimo di costi ammissibili è di 20 milioni di euro. Ma vengono rimodulati gli stanziamenti annuali e ridotta la possibilità per le imprese di ottenere gli aiuti in un’unica soluzione. (CorCom)

Ci sono poi 2 milioni in più per le attività sportive universitarie e altrettanti per le spese informatiche degli studenti fuori sede. Via libera definitivo da parte della Camera alla Manovra con 355 favorevoli, 45 contrari. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr