"Un processo di mostrificazione". Renzi smonta il caso Autogrill

ilGiornale.it INTERNO

" Che vi sia il processo di mostrificazione è evidente e non c’è nessuno che mi abbia smentito ". Matteo Renzi inizia così la conferenza stampa sugli ultimi avvenimenti in merito alla vicenda 'Autogrill'. Il leader di Italia Viva, significativamente contento per il successo del suo libro 'Il mostro' che attualmente è primo in classifica su Amazon, parla ampiamente del segreto di Stato che il capo del Dis, Elisabetta Belloni, ha apposto fino al 2037 sulla "vicenda Autogrill", sull'incontro cioè che l'ex premier ebbe due anni fa con l'ex 007 Marco Mancini (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono le sei di ieri sera e in un teatro milanese (stracolmo: e impressiona la presenza di vecchi della destra comunista, e l'ovation tributata poi all'arrivo di Letizia Moratti) il leader di Italia Viva torna all'attacco sul tema che da giorni agita il terreno di confine tra politica e intelligence. (ilGiornale.it)

La donna interrogata: in autogrill per caso, vidi l’ex premier e filmai per diritto di cronaca Di Giovanni Bianconi (Corriere Roma)

Fu una professoressa a riprendere il video dell’incontro tra Matteo Renzi e Marco Mancini all’autogrill di Fiano Romano il 23 dicembre 2020. Secondo la sua versione, riportata dal Corriere della Sera, la donna non avrebbe né pedinato né spiato l'ex premier, ma avrebbe filmato solo per diritto di cronaca. (Liberoquotidiano.it)

Il giallo della foto che ritraeva l’ex premier in autogrill con Marco Mancini, allora dirigente dell’Aisi, non è ancora stato risolto: anzi, Elisabetta Belloni, numero uno dei servizi, avrebbe posto il segreto di Stato sulla questione. (Liberoquotidiano.it)

Stando a quanto appreso e riportato dal Corriere della Sera, la "misteriosa" professoressa che ha effettuato alcune foto e video con il proprio cellulare è finita indagata dalla Procura di Roma. (ilGiornale.it)

Italia Uno ha girato a Scicli una trasmissione televisiva di promozione della Sicilia come meta turistica anche nel periodo invernale, in un’ottica di destagionalizzazione. Italia Uno gira a Scicli una trasmissione televisiva di promozione della Sicilia. (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr