Inter, non solo Barella. Altra priorità è Brozovic: previsto nuovo incontro – CdS

Inter-News SPORT

C’è fiducia da entrambe le parti nonostante i sondaggi fatti dal Milan

Se da una parte il contratto di Barella ha una scadenza giugno 2024 (vedi articolo), la priorità ad oggi è quella di rinnovare il contratto al suo amico Marcelo Brozovic, il cui contratto si esaurirà il prossimo giugno.

PRIORIT – L’Inter nei prossimi giorni tornerà a discutere con l’entourage di Marcelo Brozovic per quanto riguarda il rinnovo di contratto, vista la scadenza prevista per il prossimo giugno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Se ne parlerà ancora nelle prossime settimane, con l'Inter che spera di blindare il suo futuro capitano Su tutte l'Atletico Madrid del suo grande estimatore Simeone e il PSG di Leonardo, che guarda sempre con grande interesse in Italia. (fcinter1908)

Se sono tante le assenze, l’Inter qualcosa può pagare ma se hai cinque cambi allora ti può aiutare. Inoltre, secondo il giornalista le cinque sostituzioni determinano il campionato. (Inter-News)

Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione Il Calcio è servito, ha analizzato i giocatori dell’Inter in Nazionale quali Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. DUO INTER − Così De Grandis su Bastoni e Barella: «Alessandro Bastoni è concentrato, sta diventando un professionista pazzesco. (Inter-News)

Barella è al terzo gol con la maglia della Nazionale nel 2021 e il suo posto nell'11 titolare del ct Mancini è ormai fuori discussione. Ci sono numeri che certificano come quel gesto non sia frutto del caso ma, ormai, rappresenti la normalità. (TUTTO mercato WEB)

Ascolto un po' di rap, qualcosa di italiano e poi, siccome ormai sono papà di tre bimbe, canzoni per bambini Alla domanda sulla scelta del proprio numero di maglia, risponde così:. (Spazio Inter)

Bastoni: "Siamo una Nazionale forte. Anche con giocatori diversi in campo la maglia è la stessa e le motivazioni sono sempre grandi" (TUTTO mercato WEB)