Chiesa, niente Inter: «Contento per la nuova avventura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine la Juventus è riuscita a cedere Chiesa entro il 30 agosto e non all’Inter. Completata la cessione dell’attaccante al Liverpool: ha appena parlato all’aeroporto di Torino Caselle, in partenza per l’Inghilterra. TUTTO DEFINITO – Niente Inter per Federico Chiesa. Per tutto agosto, da quando Thiago Motta aveva annunciato che l’attaccante classe ’97 non rientrava più nei piani della Juventus, si è cercato di capire quale sarebbe stata la sua destinazione. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Federico Chiesa è pronto per la nuova avventura in Premier League. Dispiace lasciare la Juve così? Dispiace ma sono veramente felice per questa nuova avventura. (Tuttosport)
L'esterno della Nazionale, ormai fuori dai progetti di Thiago Motta, è ormai deciso a raggiungere i Reds e i due club sono sempre più vicini a trovare un accordo sulla base di 12 milioni più bonus. È sempre più vicina, infatti, la cessione di Federico Chiesa al Liverpool. (Sky Sport)
L'attaccante della Nazionale si è imbarcato per l'Inghilterra, con la trattativa per il trasferimento ormai in dirittura d'arrivo. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi bianconeri", le sue parole, "non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura" (Sky Tg24 )
Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Le parole di Chiesa Federico Chiesa lascia la Juventus. L'esterno azzurro, che non rientrava nei piani di Thiago Motta, ha raggiunto un accordo con il Liverpool, che pagherà ai bianconeri circa 12 milioni di euro più bonus. (GianlucaDiMarzio.com)
L’accordo tra la Juventus e il Liverpool per il trasferimento di Federico Chiesa è stato raggiunto. L’ex obiettivo di mercato del Milan si unirà ai Reds per una cifra iniziale di 13 milioni di euro, con la possibilità di ulteriori bonus. (Milan News 24)