Inter al bivio, due contropartite per il sostituto di Dumfries

Calciomercatonews.com SPORT

Stessa sorte potrebbe toccare anche a colui che l’ha sostituito, parliamo di Denzel Dumfries sul quale starebbe tornando con veemenza il Chelsea di Tuchel.

Il 21enne esterno destro granata è molto simile per caratteristiche tecniche e fisiche al nazionale olandese ed è valutato intorno ai 15 milioni di euro

Tuttavia da Corso Vittorio Emanuele potrebbero accettare un’offerta dei Blues intorno ai 40 milioni di euro, giudicata dunque congrua per convincersi a privarsene. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro, ma se non dovesse arrivare la cifra richiesta il ragazzo rimarrà senza problemi (Calcio News 24)

Il tecnico nerazzurro, nello specifico, avrebbe parlato a lungo con Milan Skriniar e con Denzel Dumfries, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La situazione intorno allo slovacco non può esser definita del tutto tranquilla. (fcinter1908)

Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. L’Equipe sottolinea che la relazione tra l’allenatore e il club parigino non è a rischio, ma Galtier dovrà svolgere l’esame durante la prossima pausa per le Nazionali (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Inter, Dumfries verso l’accordo con la big? Individuato il sostituto. L’Inter continua le proprie valutazioni anche sul mercato in uscita. (Spazio Inter)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)

Dumfries sembra quindi destinato a restare a Milano, almeno per il momento, ma l’imprevedibilità del mercato ci spinge ad invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità L’esterno, arrivato solamente un anno fa per sostituire Hakimi, piace molto al Chelsea, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. (CalcioToday.it)