Spal, Tacopina a ISP: “Vi presento mio staff. Ecco quando ho deciso di prendere il club”

ItaSportPress SPORT

Tacopina, quando ha pensato di prendere la Spal?

Tacopina svela quando è nato l'amore per il club estense. Redazione ITASportPress. Joe Tacopina ha diversi progetti da sviluppare per dare slancio alla Spal.

Poi quando è saltata l'operazione per il club etneo, ho ripensato alla Spal.

E anche Andrea Catellani, che è stato al Chievo Verona responsabile del settore giovanile, sarà importante per lo sviluppo della Spal". (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. Tacopina sulla SPAL: "L’obiettivo è la A in 2-3 anni. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE. SPAL – TACOPINA, TROVATO L’ACCORDO: PASSAGGIO QUOTE ENTRO AGOSTO _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Ammetto che per me sarà strano, perché a Bologna ho passato un anno incredibile“, commenta così il periodo passato al Bologna l’ex patron Joe Tacopina. (Stadionews.it)

Il commento: "Dionisi sa fare un bel calcio ma non va scaricato alle prime difficoltà". Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ferrara, Joe Tacopina ha parlato così di mister Dionisi: "Lo adoro, lui è un ottimo ragazzo e un allenatore bravissimo, quando ero a Venezia tanti avversari me lo dicevano. (Sassuolonews.net)

Molti vogliono partecipare alla nascita e alla crescita delle Spal Academy che nelle nostre intenzioni poi si espanderebbero in tutti gli Stati Uniti Poi quando è saltata l’operazione per il club etneo, ho ripensato alla Spal. (Calciomercato.com)

Joe Tacopina ha le idee chiare, conferma tutto e rilancia: vuole riportare la Spal ai fasti degli anni sessanta. "Spero che la mia media passata sia di buon auspicio.il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta (il Resto del Carlino)

Con i lagunari la scalata alla Serie A è partita grazie al mio investimento quando ho rilevato il club dopo il fallimento. Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. (Monza-News)