Silvana De Mari alza l'asticella del suo terrorismo: «Il vaccino AstraZeneca uccide»

Gayburg ECONOMIA

Peccato che nel mondo sono state somministrate 6 milioni di dosie non si ha notizia di strade coperte da cadaveri come sarebbe dovuto accadere se le cose stessero come sostiene lei.

Il terrorismo di Silvana De Mari contro il contrasto alla pandemia pare ogni giorno più feroce.

Oggi gli chiede di imbottirsi di farmaci che potrebbero esporli a rischi, ma un domani potrebbe magari chiedergli di farsi saltare in aria con una cintura esplosiva

E se ci saranno persone disposte a richinare la propria salute per obbedire ai suoi ordini, la signora avrà trovato il suo esercito di miliziani disposte a morire per i suoi fini. (Gayburg)

La notizia riportata su altri giornali

Ultime Notizie dalla rete : Covid AstraZeneca. IL GIORNO. .anglo - svedese ha violato i termini del suo contratto per i ritardi nelle forniture dei vaccini anti -agli stati membri. E' quanto emerge da uno studio . (Zazoom Blog)

Lo spiegheremo in tribunale”, ha dichiarato uno degli avvocati dell’esecutivo Ue Rafael Jafferali. Covid, Ue e AstraZeneca in tribunale il 26 maggio su vaccini. Davanti a giudice a Bruxelles per i ritardi sulle forniture. (askanews)

Il Paese sta affrontando la seconda ondata di contagi da coronavirus e i morti vengono bruciati per le strade su pire improvvisate, i forni crema (Zazoom Blog)

La Regione Lombardia, dopo lo stop precedente, ha ripreso a somministrare le dosi del vaccino AstraZeneca. Nei giorni scorsi, la Lombardia aveva ricevuto uno stop per quanto riguarda la somministrazione del vaccino AstraZeneca. (Milanoevents.it)

L’incontro di Tai con Ruud Dobber, capo del business statunitense del colosso anglo-svedese, è servito anche per chiarire gli aspetti su questo tema Katherine Tai, rappresentante per il Commercio statunitense della Commissione finanza del Senato, ha incontrato gli inviati delle aziende farmaceutiche per discutere della possibilità di liberalizzare la copertura della proprietà intellettuale sui loro prodotti. (AboutPharma)

"La Commissione e gli stati membri ritengono che AstraZeneca abbia violato diversi obblighi previsti nel contratto di pre-ordine, dalla produzione alla fornitura dei vaccini. Il giudice dovrà decidere se il laboratorio anglo-svedese ha violato i termini del suo contratto per i ritardi nelle forniture dei vaccini anti-Covid agli stati membri. (Il Sole 24 ORE)