Il diario di Musetti dal Roland Garros: si allenerà con Sinner prima della sfida con Djokovic

Ubi Tennis SPORT

A titolo statistico, l’ultima sconfitta di Nadal a Parigi è datata 2015, per mano di Djokovic.

Parità nei confronti diretti, con un successo in due set di Struff sul veloce in Coppa Davis e una facile affermazione dell’argentino a Montecarlo ’17.

La statunitense ha ritrovato un ottavo Slam a due anni di distanza dall’ultima volta (sempre a Parigi), mostrando sprazzi dei tempi migliori, soprattutto col dritto

Saranno quindi impegnati i nostri due giovani prospetti Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove vedere Sinner-Nadal: streaming gratis Roland Garros 2021. Sinner-Nadal, match valido per il quarto turno del Roland Garros 2021, è in programma Lunedì 7 Giugno 2021 al Court Philippe Chatrier, non prima delle ore 16.00. (Il Pallone Gonfiato)

È difficile pensare che una tennista che vince quattro finali di Slam su quattro possa essere un po’ fragile di testa. In tutti i mestieri del mondo c’è chi è più bravo e sensibile a fare domande e chi lo è meno (Ubi Tennis)

L’altoatesino, numero 19 del ranking, è stato battuto e eliminato da Rafa Nadal. L'altoatesino, numero 19 del ranking, è stato battuto con 7-5, 6-3, 6-0 in due ore e 20 minuti. Niente da fare per Jannik Sinner, che vede interrompersi agli ottavi la sua avventura al Roland Garros, seconda prova stagionale del Grande Slam. (LaPresse)

L’impresa dell’azzurro, solido contro Mikael Ymer, paga mediamente 8, la vittoria di un set pagherebbe 2,20. Saranno quindi impegnati i nostri due giovani prospetti Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. (Ubi Tennis)

La diretta tv del torneo sarà affidata ad Eurosport 1 e 2, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match La partita tra Sonner e Nadal sarà la terza a partire dalle ore 12.00 sul Campo Philippe Chatrier, e si giocherà comunque non prima delle ore 16.00. (OA Sport)

Il primo proprio al Roland Garros, lo scorso ottobre, quando lo spagnolo si impose tre set a zero, ma soffrì parecchio soprattutto nel primo set. Roland Garros, dove vedere Sinner – Nadal in TV e streaming. (Sport Fanpage)