La sfida tra Facebook e LinkedIn per il business

Nuovo social network dedicato al business creato come spin-off di Facebook da parte del fondatore Mark Zuckerberg. Una sfida al celebre social LinkedIn che si troverà a fare i conti con il nuovo portale "Facebook at Work". Pubblicità. Internet e Social. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dado è (quasi) tratto: Facebook at Work, la versione per professionisti del primo social network al mondo, sta per lanciare il guanto a Slack, Yammer (sempre più integrata nella suite di produttività Microsoft Office 365), Convo, Salesforce Chatter ... (AlgheroNewsGroup)

Maggiori dettagli sui prezzi e funzionalità arriveranno direttamente ad ottobre quando Facebook dovrebbe ufficialmente presentare la nuova piattaforma. (PostGenovaOnline)

Debutterà entro il prossimo mese di ottobre Facebook at Work, ovvero il nuovo progetto per un social network dedicato al mondo aziendale e sui cui Facebook pare stia lavorando già da ben due anni e mezzo. (News Italiane)

Annunciata nel 2014, rilasciata in versione beta nel 2015, testata da migliaia di dipendenti di aziende come Heineken e Royal Bank of Scotland, la “versione business” di Facebook è pronta e sarà lanciata fra qualche settimana, sicuramente nel mese di ... (Event Report)

L'utilizzo di Facebook At Work prevede un costo per singolo utente, dovuto in sostanza all'assenza di pubblicità, non ancora specificato ma che di certo sarà allineato a quello proposto da altri servizi affini come Slack o Microsoft Yammer. (PrimaPaginaItaly)

In altri termini il nuovo prodotto di Facebook sarà una sorta di social network completamente ... (CorriereCity)