Temptation Island, Floriana richiede il falò: il gesto shock di Federico

Temptation Island, Floriana richiede il falò: il gesto shock di Federico
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante questo il fidanzato ha preferito continuare la conoscenza con la single di Temptation Island, Vincenza

Infatti stasera a Temptation Island Floriana è arrivata addirittura a richiedere il falò di confronto immediato.

Floriana e Federico Temptation Island, lei chiede il confronto finale: la reazione di lui. Il viaggio nei sentimenti di Floriana e Federico vive una brusca battuta d’arresto. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Temptation Island 2021, 4a Puntata/ Diretta e falò: Floriana furiosa insulta Federico. Alessandro in camera con la single Carlotta a Temptation Island 2021. Nelle immagini che il profilo Instagram di Temptation Island ci ha mostrato in anteprima, Alessandro è sempre vicino alla single Carlotta. (Il Sussidiario.net)

“Che significato ha per te l’alba” domanda Luciano Punzo a Manuela lasciandosi poi andare ad una sorta di dichiarazione vera e propria. Riuscirà Luciano Punzo a conquistare il cuore di Manuela? (Il Sussidiario.net)

Continua a incrinarsi sempre più la relazione di Stefano Sirena e Manuela Carriero, coppia protagonista di Temptation Island. Manuela ha poi ricordato che Stefano l’ha tradita più volte, stesso trattamento riservato ad altre sue ex fidanzate. (Gossip e TV)

Manuela e Stefano sono un’associazione a delinquere: vanno sciolti

Di seguito vi diciamo cos’è successo nella puntata odierna del reality show. Temptation Island, Federico ‘spiazza’ Floriana: “Sto male”, duro colpo. Temptation Island, Stefano in lacrime: “È finita”. Nella puntata odierna di Temptation Island, Stefano, fidanzato di Manuela, è crollato definitivamente. (SoloGossip.it)

Mentre Floriana aspettava il compagno, però, lui ha deciso di non scendere in spiaggia e di evitare così il confronto con la sua donna. (SoloDonna)

La coppia di Temptation Island 2021 è palesemente agli antipodi. Sono un delitto contro l'ordine pubblico: vanno sciolti. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr