Al via a Buggerru il campionato italiano juniores di surf

Al via a Buggerru il campionato italiano juniores di surf
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Atleti in acqua martedì 11 e mercoledì 12 marzo per il primo appuntamento agonistico della stagione Il primo appuntamento della stagione agonistica di surf italiana è arrivato. Martedì 11 e mercoledì 12 marzo si terrà a Buggerru, nella costa sud occidentale della Sardegna, il Buggerru Surf Trophy, la prima tappa del campionato della FISSW, la Federazione italiana surfing, sci nautico e wakeboard. A pochissimi giorni dall’apertura del periodo di attesa per attendere la mareggiata e come ormai da tradizione, gli organizzatori del Buggerru Surf Club hanno già acceso il semaforo verde. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

L'affare riguarda uno dei migliori difensori del campionato che, per quanto dimostrato fino ad oggi, rappresenta a dire il vero uno dei rimpianti della Juventus stessa, che (SpazioJ)

Kolo Muani, che guaio: arriva la doccia gelata per Thiago Motta, ora cambia davvero tutto Il bomber francese è stato spedito in campo da titolare per la prima volta al Maradona a Napoli, alla prima gara utile disponibile dopo il perfezionamento del suo acquisto ed ha timbrato il cartellino immediatamente. (SpazioJ)

Clamoroso Douglas Luiz: l’ha fatto dopo il ko con l’Atalanta

A giugno potrebbe aprirsi una vera e propria svendita: chi rimane al 100% e chi al 5? (Bianconera News)

La Juventus cambia così Il giornale sportivo Tuttosport scrive: "La Juventus cambia così". (Bianconera News)

Clamoroso retroscena su Douglas Luiz: la Juve perde pesantemente con l'Atalanta, ma la vicenda sembra non toccarlo. (SpazioJ)