Torino San Giovanni 2022: programma, deviazioni Gtt, orari, divieti, ordinanze, musei aperti, iniziative

TorinoToday INTERNO

San Giovanni: dove vedere i fuochi e quali altre iniziative sono previste nell'area metropolitana. Domani sera, venerdì 24 giugno 2022, i fuochi potranno essere visti anche da Villa della Regina

Fra poche ore inizia la due giorni dedicata alla festa patronale di San Giovanni a Torino.

Variano il percorso o gli orari 34 linee Gtt fra tram, bus, metropolitana. Variano le linee di Gtt in occasione della Festa patronale di San Giovanni a Torino, sia oggi, giovedì 23 giugno 2022, sia domani, venerdì 24 giugno 2022. (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

Il parcheggio sotterraneo di piazza Vittorio resterà chiuso dalle 9, gli abbonati potranno uscire entro le 15. A partire dalle 15 il divieto di circolazione per i mezzi riguarderà piazza Vittorio e tutte le vie limitrofe (nello stesso perimetro il divieto di sosta inizierà già dalle 8). (La Stampa)

Io sono fortunato, sono nato il 25 giugno, così la grande festa diventa per me un buon motivo per attendere la mezzanotte insieme agli amici e festeggiare in centro città (La Stampa)

A me piace sempre sottolineare il lato umano e per questo ho una grande stima di Andrea Ranocchia: gli faccio un in bocca al lupo per la nuova tappa al Monza Per me è importante perché dovevo capire e sapere dove arrivavo: per me era fondamentale e i giocatori di oggi devono capire anche questo. (seriea24.it)

San Giovanni, ritornano i fuochi d'artificio a Torino: in 50mila per festeggiare il santo patrono. Per San Giovanni, patrono di Torino, sono tornati i fuochi d'artificio: in 50 mila sono accorsi in piazza Vittorio per assistere allo spettacolo che ha detto addio ai droni. (La Stampa)

Torino torna a festeggiare San Giovanni con i fuochi d’artificio. Lo spettacolo pirotecnico e musicale suddiviso in 40 scene durerà circa 25 minuti, sarà a basso impatto acustico e rispettoso dell’ambiente, si svilupperà su 400 metri lungo il percorso del fiume, tra ventagli e sfere di svariati colori, comete di luce, foglie cadenti, candele romane e sbruffi (La Stampa)

Sono tornati i fuochi ed è davvero bellissimo vedere tante persone riempire Piazza Vittorio e le rive del Po per osservare lo spettacolo nel cielo della città "Buon San Giovanni, Torino - ha scritto su Facebook il sindaco Stefano Lo Russo -. (TorinoToday)