Si sente male dopo il vaccino, un ladro gli ruba il portafoglio

VicenzaToday INTERNO

Vittima un 49enne residente in città che si era recato all’hub vaccinale della Fiera di Vicenza per farsi fare il vaccino.

Dopo l’iniezione l’uomo si è seduto su una sedia per il quarto d’ora previsto prima di lasciare il punto di somministrazione.

Dopo aver chiesto inutilmente al personale medico se per caso qualcuno l’avesse spostato, al malcapitato non è rimasto altro che fare denuncia in questura per furto

L’uomo, dopo essere rimasto in osservazione per circa un’ora, si è rialzato e si è rivestito in quanto il malore gli era passato. (VicenzaToday)

Su altri media

Secondo quanto ricostruito dai colleghi la giovane aveva ricevuto il vaccino Moderna a metà maggio e qualche settimana dopo aveva accusato un improvviso e inspiegabile malessere. LEGGI ANCHE > > > Camilla non ce l’ha fatta, aveva 18 anni: diranno che non è colpa del vaccino. (CheNews.it)

Il 25 maggio aveva ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca, dopo essersi iscritta all’open day dedicato agli over 18. La giovane donna, trasferita all’ospedale San Martino, ha perso la vita nella giornata di ieri, dopo due interventi chirurgici effettuati nel tentativo di ridurre la trombosi celebrale e la pressione intracranica. (ilGiornale.it)

Carmelo Tuscano poi torna alla morte di Camilla Canepa: "Alla famiglia di questa ragazza va tutta la mia solidarietà, però sarà dura, io non so se hanno altri figli, però, a prescindere, è dura, dura, guardi noi ci pensiamo dalla mattina alla sera. (Primocanale)