La Kia Ceed si rinnova

UN DESIGN PIÙ VISTOSO - Le maggiori novità estetiche per la Kia Ceed sono concentrate nel frontale, quasi completamente inedito.

GLI ADAS - Con il restyling la Kia Ceed fa inoltre “il pieno” di nuovi dispositivi di assistenza alla guida

DENTRO CAMBIA POCO - Gli interni della Kia Ceed mantengono la medesima impostazione.

È TEMPO DI RESTYLING - La casa coreana rinnova la famiglia della Kia Ceed, la compatta disponibile con carrozzeria cinque porte, station wagon e shooting brake. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

INTERNI. Gli interni della nuova Ceed combinano uno stile moderno ed offrono funzionalità premium. VERSIONE GT. L’allestimento Kia Ceed GT presenta dettagli specifici, su tutto i vivaci inserti rossi nella parte anteriore, laterale e posteriore. (Automotore.it)

MOTORIZZAZIONI. La Kia Ceed facelift adotta propulsori della famiglia Smartstream, dotati di elettrificazione. Debutta il restyling della Kia Ceed, la cui produzone partirà ad agosto con vendite che inizieranno indicativamente tra la fine di settembre ed inizio ottobre. (Motori News)

Disponibile nelle versioni hatchback a cinque porte, station wagon e Shooting Brake, la nuova Kia Ceed ha una lunghezza da 4,31 a 4,33 metri, una larghezza di 1,80 metri ed un’altezza da 1,44 a 1,45 metri. (ReporTMotori)

Stile evoluto per le diverse varianti previste. La nuova Ceed è riconoscibile per frontale ridisegnato. Offerta sempre nelle varianti a cinque porte, station wagon e shooting brake, la nuova Ceed si aggiorna soprattutto nel design e nell’infotainment, ma sono in aggiunta previste anche nuove opzioni per i powertrain elettrificati. (Il Sole 24 ORE)

Con il 28% di quota nel mercato europeo di Kia, Ceed è un’automobile offerta in diverse varianti di carrozzeria, che ha conquistato la fiducia del mercato al pari delle rivali di successo che hanno dominato questo segmento per decenni. (Italpress)

La gamma di segmento C progettata, costruita e venduta principalmente in Europa viene sottoposta ad un sostanziale upgrade: tutti i dettagli. (Motori.it)