Dalla Francia – Kvara vuole il Psg, pronta l’offerta al Napoli ma c’è concorrenza: le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La posizione del Napoli è cambiata rispetto all'estate, ora vi svelo" "Antonio Conte, che all'inizio della stagione considerava indispensabile l'ala georgiana, ora è aperto all'idea di lasciarsi sfuggire la sua perla. Il club del sud Italia è quindi pronto a valutare l'offerta parigina, ma alle sue condizioni. L'importo dell'assegno che dovrebbe firmare il PSG potrebbe aggirarsi intorno agli 80 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
La prima sarebbe da 60 milioni più Milan Skriniar, che sogna di tornare in Italia, ma il suo ingaggio e l'accordo che ha già il Napoli con Danilo hanno fermato tutto. La fonte è-, il PSG avrebbe formulato due proposte per il Napoli, inserendo delle contropartite tecniche per abbassare la cifra cash visto che Nasser Al-Khelaifi non vorrebbe pagare per intero gli 80 milioni di euro richiesti. (Eurosport IT)
Il club partenopeo, di fatto, ha aperto alla possibilità di cedere Kvaratskhelia già in questo mercato di gennaio. Ultimissime calciomercato Napoli – Il Napoli giocherà domenica contro il Verona, ma prima bisogna registrare delle novità per il dopo Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sempre più al centro del mercato Kvaratskhelia, che potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Confermato l’incontro della prossima settimana tra il PSG e il club azzurro per definire un’intesa che verbalmente è stata già raggiunta. (GianlucaDiMarzio.com)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista: “Kvara al PSG mi ricorda molto quando il City provò a prendere Kakà a gennaio. Sono operazioni che non ti aspetti, chissà che l’epilogo non possa essere lo stesso. (Tutto Napoli)
Continua il pressing del Psg per Kvara del Napoli: nemmeno contro il Verona il georgiano ci sarà. «Affaticamento muscolare» così com'era successo già contro la Fiorentina nello scorso weekend. L'addio di Okafor - sempre più vicino al Lipsia - libera il posto per Rashford in casa Milan. (ilmessaggero.it)
“Conte ha deciso che può fare a meno di lui. Da qualche settimana era chiaro che il Napoli potesse vivere bene anche senza Kvaratskhelia. Poi, se il georgiano fosse quello dei primi sei mesi a Napoli, vincerebbe le partite da solo e ci sarebbe da disperarsi. (CalcioNapoli1926.it)