Ubisoft: BattleCat è una fusione di Splinter Cell, Division e Ghost Recon, per un leak

Parliamo di BattleCat (chiaramente un nome in codice), un gioco PvP multigiocatore che pare essere una fusione di Splinter Cell, Ghost Recon Breakpoint e Division, che si unirebbero in un unico titolo della saga Tom Clancy.

Secondo quanto è stato condiviso da Zer0Bytes_, tra i personaggi del gioco di Ubisoft ci saranno Echelon di Splinter Cell, Wolves di Ghost Recon Breakpoint, oltre a Cleaners e Outcasts di The Division (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I team di The Division sono al lavoro per creare nuovi contenuti per The Division 2, che sono previsti entro la fine dell'anno, mentre Heartland avrà dei test aggiuntivi per i giocatori interessati a prenderne parte. (Multiplayer.it)

BattleCat sarebbe un titolo PVP crossover tra molteplici proprietà intellettuale della scuderia Ubisoft, tra cui:. Splinter Cell. Ghost Recon Breakpoint. The Division. Il leak parla di due modalità di gioco. (Spaziogames.it)

A quanto pare si tratterebbe di un nuovo titolo multiplayer di Ubisoft che va mescolare insieme gli universi di Splinter Cell, Ghost Recon e The Division. Delle immagini diffuse online da un utente su Twitter hanno rivelato prima del tempo un certo "BattleCat". (IGN Italia)

pic.twitter.com/cdGdysMZN9 — Zer0Bytes_ (@Zer0Bytes0) June 6, 2021. Le altre immagini, sempre postate dallo stesso utente, suggeriscono che The Division BattleCat offrirà ai giocatori un gameplay in prima persona, distaccandosi dalla terza persona della saga principale. (Tom's Hardware Italia)