Chi è Mia Ceran di Quelli che il calcio?

Chi è Mia Ceran di Quelli che il calcio?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Chi è Mia Ceran di Quelli che il calcio?

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna, tra cui età e vita privata.

All’interno del programma televisivo Quelli che il calcio uno dei volti più importanti degli ultimi anni è sicuramente quello di Mia Ceran.

Uno dei volti principali della trasmissione televisiva Quelli che il calcio è Mia Ceran.

Quelli che il calcio, informazioni su Mia Ceran. Sono ormai diverse edizioni della trasmissione televisiva Quelli che il calcio che fa presenza fissa in veste di conduttrice la giornalista Mia Ceran, insieme ai comici Luca e Paolo

(YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

La conduttrice ha infatti condiviso un momento molto intimo, in cui nutre il suo piccolo Bruno mentre si riposa un attimo in camerino. Nessuna vergogna, nessuna paura: essere più fragili in un momento così delicato della propria vita è un diritto, così come lo è avere la possibilità di ricevere sostegno (DiLei)

In queste ore sta facendo il giro del web la foto di Mia Ceran che, in un camerino Rai, allatta suo figlio Bruno al seno Mia Ceran allatta in camerino: mamme, non fate le Wonder Women e chiedete aiuto se avete bisogno Mia Ceran l’8 agosto ha messo al mondo il suo primogenito Bruno Romeo. (Donna Fanpage)

Mia Ceran allatta nel camerino della Rai: «Mamme, chiedete aiuto. Non si può fare tutto da sole»

La foto l'ha postata lei stessa su Instagram, un invito alle mamme a non pretendere di fare tutto da sole, basta con questa storia delle Wonder Woman. Chiedete aiuto, raccomanda la conduttrice di “Quelli che il calcio”, altrimenti rischiate di non farcela. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr