Calciomercato Milan – Dalot vuole restare in rossonero | News

Calciomercato Milan – Dalot vuole restare in rossonero | News
Pianeta Milan SPORT

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Diogo Dalot e di Brahim Diaz.

Le ultime sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot vuole restare in rossonero.

Il Manchester United vorrebbe trattenere Dalot, ma gli amministratori del club dei Glazer hanno capito che il terzino ha voglia di proseguire la sua carriera con la maglia rossonera

Maldini e Massara proveranno ad accontentarlo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. (TUTTO mercato WEB)

7 Diogo Dalot vuole restare al Milan. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, l’esterno portoghese ha già espresso al Manchester United quello che è il suo desiderio in vista della prossima stagione (Calciomercato.com)

Il terzino di proprietà del Manchester United ha disputato un finale di stagione piuttosto convincente, tanto che la dirigenza di via Aldo Rossi sarebbe pronta ad uno sforzo per riportarlo in Italia. Stando a quanto riferisce Calciomercato. (Spazio Milan)

Accostato al Napoli, Dalot può restare al Milan: lo United apre al nuovo prestito

Milan, Calhanoglu sul rinnovo: “Ho grande rispetto di Maldini e Massara, ma ora penso all’Europeo”. Alla vigilia di Italia-Turchia, in conferenza stampa ha parlato Hakan Calhanoglu, in questo momento osservato speciale vista la particolare situazione contrattuale. (Europa Calcio)

Il Milan lavora alla prossima sessione di calciomercato puntando su due conferme: priorità ai riscatti dei due prestiti. Il Milan inizia a cercare rinforzi per la prossima stagione, partendo da alcune certezze che ha acquisito mister Stefano Pioli. (Calcio mercato web)

Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. Aumentano le possibilità che Diogo Dalot prosegua la propria avventura al Milan (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr