Real Madrid, Ancelotti: "Sbagliata solo una partita, vogliamo chiudere bene il girone"

Real Madrid, Ancelotti: Sbagliata solo una partita, vogliamo chiudere bene il girone
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo fatto una buona partita, lo Sheriff ha spinto un po' all'inizio, ma abbiamo gestito bene la palla.

Real Madrid, Ancelotti: "Sbagliata solo una partita, vogliamo chiudere bene il girone". vedi letture. Il Real Madrid batte 3-0 lo Sheriff Tiraspol, qualificandosi per gli ottavi di Champions League con una giornata di anticipo e tra due settimane si giocherà il primo posto nel girone al Santiago Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

UNA O L’ALTRA – Il Real Madrid avrà due risultati su tre contro l’Inter fra due settimane. Carlo Ancelotti vuole arrivare primo: «È importante per tanto. (Inter-News)

Sheriff – Real Madrid: Orario e dove vederla in TV o in Streaming. La partita del girone A di Champions League tra Sheriff e Real Madrid si giocherà mercoledì 24 Novembre alle 21:00 allo Sheriff Sports Complex di Tiraspol. (Calcio d'Angolo)

Ci sarà tempo per pensarci, ora è il momento di fare festa. Il sorteggio degli ottavi è in programma lunedì 13 dicembre (Calciomercato.com)

E’ fatta! L’Inter è matematicamente agli ottavi di finale di Champions con un turno d’anticipo

Con un turno d'anticipo, l'Inter di Simone Inzaghi è matematicamente fra le prime 16 squadre d'Europa, qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Merito del successo dei nerazzurri a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk per 2-0 e della successiva vittoria del Real Madrid in casa dello Sheriff Tiraspol per 3-0. (fcinter1908)

Adesso, a qualificazione ottenuta, finalmente un po' di meritato relax per i ragazzi. Forse, psicologicamente, l'avere a disposizione due match point ha dato maggiore serenità alla squadra. (Fcinternews.it)

Passeggiata in scioltezza — Oltre alla qualificazione da mettere in cassaforte, la truppa di Ancelotti aveva anche il dovere morale di vendicare il clamoroso k.o. La squadra di Ancelotti travolge i moldavi con le reti di Alaba, Kroos e Benzema conquistando gli ottavi con un turno di anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr